Feedback Evento Festa Bavarese

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa Bavarese ?

1. Gradimento alto (ottimo)

32 voto/i
    7,8%
  2. Gradimento medio (buono)

63 voto/i
    15,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

41 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento basso (scarso)

85 voto/i
    20,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

187 voto/i
    45,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pelhrimov1

pelhrimov1 Apprendista

Non capisco xke cosi tanti pompon e boccioli per avere una pallina......trovo richieste esagerate..anche evento di pesca era cosi..in tanti hanno votato nulla...ma per come si vede qui, il nostro parere non e stato preso in considerazione...Ovviamente il mio voto e nullo, ma credo che anche questo volta non viene considerato

A Titta64, [.marzia.]1951 e jack525416 piace questo elemento.
  2. enigma6211

enigma6211 Pivello del forum

Ho votato insufficiente perchè questo evento non è per niente bavarese dov'è la birra dove sono i fusti di birra pare che sia piu' una fiera che una festa bavarese .Molto delusa.

A [stella]57, Misakichan05 e tea2007 piace questo elemento.
  3. titti51

titti51 Autore in erba

carino, facile facile, nessuna fatica e tirare palle è divertente.
    Un bel relax!!!
    Buon gioco
    titti

4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Per il momento mi sento soddisfatta del nuovo gioco. Messe al mulino 2 palline ed ho raccolto 30 tiri che sono andati a buon fine.
    E' vero ci vogliono molti drop per fare 1 pallina ma se poi raccogliamo 1 sacchetto da 15 tiri è proporzionato.
    Vi saprò dire più avanti la mia votazione.
    P.S. Io non credo di mirare ai tralci ma sicuramente cercherò di prendere alberelli e carpentieri misteriosi.
    Buon gioco a tutti

5. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Voto nullo,dai campi escono poche risorse e per avere una pallina servono troppe risorse ,sembra una festa di paese dove tiravi la pallina e ricevevi un premio ,non ha niente di festa bavarese, boccali di birra ecc meglio sicuramente quello dell'anno scorso :quella si era una vera festa della birra.....

6. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

mah ... a me sembra carino ... almeno è diverso dai soliti eventi ... mi spiace che i drops escano così raramente e come già detto da tanti di voi ... mi sarebbe piaciuto che uscissero anche da produzione e recinti ... cmq ...

quello che mi spiace di più che non "regalino" per iniziare 2 o 5 palline al giorno così come fanno alla fiera di renzo ...

voto ... indifferente

A $i$$i, papaia24 e lolynomade piace questo elemento.
  7. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Voto nullo.Con un contingente enorme di alberi xxl, con campi a garofano e 100% di pe, sono riuscito ad ottenere solo una palla d'oro e basta.Se i drop escono così limitati penso che da domani mi dedicherò a fare altre faccende di fattoria.E'inutile essere innovativi se poi ci si affida al risparmio dei drop.

8. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

non male come gioco anche se non ho ancora capito dove si deve andare per avere i tralci ora riesco ad entrare solo nello shop di Kim,
    c'è qualcuno che sa dirmi come si fa? grazie

9. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Clicca sul pulsante Shop di kim

Ciao

10. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ti ringrazio buon lavoro

11. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Voto nullo dopo aver sprecato gli ultimi 30 minuti nell'attesa di draghi e streghe da due monete... ne sono usciti 6. Ad un certo punto mi sono arresa e ho colpito quelli da una moneta, ma dopo questa credo che smetterò di fare l'evento (per la prima volta in 3 anni). Questo dovrebbe essere un passatempo, non un perditempo e io mi sento onestamente presa in giro.
    Ah, e non ditemi che l'uscita è casuale... modificate l'algoritmo perché così è ridicolo.

Piace a Titta64, tea2007, Manueluzzo e ad altri 6.
  12. macchè

macchè Barone del forum

L'evento sarebbe interessante ma dai campi esce pochissimo, i tempi di maturazione degli alberi sono lunghi e se non velocizza con gli acquisti immagino l'impresa (almeno per me) molto ardua. Anche io ho messo a dimora le coltivazioni più lunghe ma i boccioli sono davvero scarsi. Vedrò domani mattina, altrimenti ho un'alternativa..lascerò perdere.:)

13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Di un'inutilità disarmante ,al limite del ridicolo...

Piace a Titta64, Manueluzzo, macchè e ad altri 4.
  14. .fattorella.

.fattorella. Apprendista

Conti alla mano, non credo sia possibile portare a termine l'acquisto di tutti e tre i tralci... e probabilmente mi sarà difficile concludere con due su tre.
    Ammettendo che si riesca a produrre 4 premium al giorno... 4 x 54 (risultato max)= 216... 216x 6 gg.=1296
    Ammettendo si riesca ad arrivare a 5 premium al giorno: 5 x 54=270... 270x 6 gg. = 1620
    il costi dei tre tralci ammonta rispettivamente a 420 + 600 +770 = 1790

Ultima modifica: 17 settembre 2015
    A Manueluzzo, macchè e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  15. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

All'inizio dopo la lettura della faq c'era un entusiasmo generale cosi tangibile che faceva presagire un bel divertimento!! Ora c'è una delusione totale! Anche coloro che sono a livelli alti si lamentano delle scarse risorse! In effetti non si possono coltivare solo garofani sprecando circa 15 ore ottenendo una trentina o poco più di boccioli! Pensiamo pure a coloro che possono coltivare sementi "corti", ci metteranno una vita a produrre un sacchetto con 15 palle! Non si può dire che questo evento è fattibile dal 2° livello a meno che uno possa spendere una fortuna in cestini! Perché "bisogna" dare un voto negativo ad un evento cosi ben strutturato e articolato quando la Bp avrebbe potuto regalarci qualche drop in più per far divertire tutti ! Farmerama ne avrebbe goduto in popolarità! Non esprimo ancora il mio voto ma darei solo un 10 e lode ai programmatori ( solo se non stabiliscano loro la quantità di risorse che escono dai terreni e alberi)

16. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

conti alla mano molto esatti...

Ho testato il l'evento sotto 4 punti di vista, il mio voto è nullo per il seguente motivo:
    1) ho comprato il pacchetto evento a 9,99 euro (ne ho presi 3 pacchetti), ti dà la possibilità di fare solo 4 giri le palle da gioco dorate o 8 giri con le palle da gioco semplici, troppo poco a mio parere visto che... continuo sotto....
    2) visto che con i quindici tiri premium puoi raggiungere al massimo 27 x 2 = 54 punti.... draghi e stregegatto che donano due stelle dopo la 24° stella spariscono (sono rimasto più di 20 minuti a giocare e non spuntano più) sei costretto a buttare giù la principessa con la tella dorata; le cose non vanno meglio con i quindici tiri normali, di draghi e streghegatto diminuiscono e le principesse spariscono quasi del tutto (anche qui ho giocato più di 15 minuti);
    3) ho comprato i fiorini per comprare le offerte "200 fiorini 150 pompon e 200 fiorini 150 boccioli della festa", bene deludente più che mai, ho speso sempre 9,99 per avere solo 2 giri premium ed 1 giro con palle da gioco normali;
    4) dagli alberi e dai campi, dopo aver consumato quasi tutte le risorse ho ricevuto davvero molto poco si e no 30 boccioli della festa e 12 pompon... una miseria più di 200 concimi speciali andati persi...
    Voto nullo nullo nullo..... sono a 471 stelle mi sembra molto difficile arrivare tranquillamente a 770...

Ultima modifica: 17 settembre 2015
  17. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo, nullo e rinullo............. :mad:
    noioso da morire, aspettare che escano i 2 con 2 monete....... :cry:

Piace a Titta64, Merlin3x3, tea2007 e ad altri 4.
  18. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

uno degli eventi più insignificanti ai quali ho partecipato
    il mio voto???? nullo,nullo, nullissimo (sarà italiano boh!!!)
    aciredef98

19. -cice2004-

-cice2004- Apprendista

evento noiosissimo..... non ho parole.
    -cice2004-

20. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

L'evento è carino, con la festa bavarese c'entra ben poco ma non importa. La grafica è adorabile come sempre. Riuscire a fare centro è facile e a mio parere è inutile produrre le palle premium perchè tanto alla fine il guadagno di stelline è uguale (per le palle premium servono il doppio di drop e raddoppio i premi; con lo stesso numero di drop produco il doppio di palle normali e quindi ho il doppio di tiri.
    Sarebbe un evento da buono se... i drop non uscissero con il contagocce e da ottimo se i drop uscissero anche dai recinti.
    Così invece mi fermo al sufficiente.

mickyland64

A macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.