Feedback Evento Festa dei genitori 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa dei genitori 2015 ?

1. Gradimento alto (ottimo)

5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

27,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

36,0%
  4. Gradimento basso (scarso)

15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

15,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Evento Festa dei genitori 2015 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 13 Maggio alle ore 15:00

Auguriamo a tutti Buon Evento

Il Vostro Team Farmerama

A lua3426* piace questo elemento.
  2. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Sufficiente come voto... non è difficile ma nemmeno facilissimo ( ovviamente parlo di semi e risorse ) ... premi nella norma, mi aspettavo degli item che davano PE bahamarama dato che il gorilla nell'item è un animale dell'isola... altra cosa: ma cuore di carta è stato messo di nuovo come premio o_O

3. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Evento simile a tanti altri. Non mi piace che in radura si può seminare solo uno dei semi: quello di 5 ore. Di solito la notte mi piace lasciare seminato o il seme del evento con durata più lunga i primi giorni e poi il seme più lungo che ho per ottenere i drops. In questo caso in radura per forza devo mettere il mio seme con durata più lunga ma così facendo non vado avanti coi semi del evento. Peccato anche che non ci siano PE tropicali come premi. Il resto tutto "normale" come ci stiamo abituando.. credo.

4. marco55

marco55 Analizzatore del forum

finalmente un evento di tutto riposo, nel senso che non lo faccio

5. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Signore del forum

Evento con molte richieste e ricompense non adeguate, tanto più che usciamo adesso da 2 eventi umo in fila all'altro...personalmente non lo inizierò, mi prendo un po' di meritato riposo.

Piace a meraviglio, -Mita90-, veleno e ad altri 3.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

senza infamia e senza lode...si fa' se si vuole solo gli step degli item e tralcio
    se resta tempo si completa.
    voto discreto

A veleno piace questo elemento.
  7. cucciolo71

cucciolo71 Apprendista

Bah questa volta dove arrivo arrivo. Ma aumentare un pochino i punti dell'isola mai???????
    Voto sufficiente.

A -Mita90- piace questo elemento.
  8. ellere

ellere Barone del forum

voto pessimo :(

ancora item riciclati, che tristezza per chi gioca da tanto tempo

troppi steep con piccole consegne :sleepy:
    ma la cosa più brutta è il fatto di non poter seminare i semi dove voglio :mad:
    inutile complicazione che rende l'evento ingiocabile-.-

peccato
    perchè i fiori della mamma sono di una bellezza :inlove: da mozzare il fiato
    talmente belli che li seminerò dove posso ( >:( ) e li vorrei ovunque :(

A meraviglio e MOLLY1956 piace questo elemento.
  9. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Per me l'evento è fattibile...capisco che, però, non lo sia per tutti però in quanto è sicuramente necessario utilizzare salsa di mele e carote per finirlo.
    Inoltre va valutato se il gioco vale la candela: bisogna sicuramente smontare tutta la fattoria visto che i semi lunghi possono essere coltivati solo i fattoria e poderi incolti!
    I premi certamente non invitano a fare troppi sacrifici!
    Perciò...voto insufficiente!

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  10. alosso

alosso Apprendista

sufficiente..ma premi scarsissimi.STOP.

11. thelich33

thelich33 Pivello del forum

Voto sufficiente. I premi non sono così allettanti da usare strategie aggressive per finire l'evento, unico modo per terminarlo vista la durata delle sementi in gioco e l'impossibilità di piantarle dove più aggrada. Incentivi scarsi per fare esperienza di bahamarama. Ogni evento dovrebbe avere una difficoltà adeguata a ciò che propone a mio avviso. Personalmente non amo stravolgere la fattoria, tantomeno se nulla mi sprona a provarci. Mi limiterò a prendere le rane che mi mancano. Questa volta bisogna migliorare.

12. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ho votato nullo ... perchè ho deciso di non iniziarlo nemmeno l'evento ...

13. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

non mi piace per niente

evento come tanti altri con premi insufficienti

inoltre, almeno nel mio caso, escono abbastanza abbondanti i libretti degli insetti, ma, le lenti di ingrandimento quasi mai (per inciso, non ne ho ancora a sufficienza per finire il primo livello)

altra cosa negativa è il fatto di non poter seminare i semi evento dove si vuole

ancora un'osservazione: il fatto che i semi richiesti siano a livelli alternati è estremamente negativo per la gestione del gioco e l'ottimizzazione dei tempi

voto nullo

insisto in due cose :

- eventi troppo ravvicinati, bisogna assolutamente diminuirli e distanziarli nel tempo

- orari di inizio e fine evento non rispettosi della vita delle persone comuni che lavorano e/o studiano fuori casa dal mattino alla sera

buoni raccolti a tutti

Ultima modifica: 8 maggio 2015
    A mionuzz, meraviglio e MOLLY1956 piace questo elemento.
  14. massamati

massamati Autore in erba

anche a me quest'evento non piace per niente quindi....si salta!

15. -g1953-

-g1953- Autore attivo

anche io questa volta mi riposo ......non lo faccio

16. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Io non mi lamento troppo. Nella tormenta degli eventi finalmente ci si riposa ignorandolo. Non che gli altri non si possano ignorare, ma per me questo evento sarebbe proprio un peccato... farlo! La pandemia di eventite cronica impone riposo assoluto.

A macchè e MOLLY1956 piace questo elemento.
  17. gegia50

gegia50 Apprendista

non mi piace! i premi non sono gran che, ma soprattutto è la durata delle sementi che non va, non si riesce a fare due raccolti di giorno della pianta da 10 ore solo con l'acqua, a meno di non fare le ore piccole, e poi non potresti comunque piantarla per la notte. Se pianti una volta il seme da 10 ore e una volta quello da 5 ore con l'acqua (cioè 8 ore più 4), c'è un sacco di spreco di tempo e io non me lo posso permettere, visto che devo concentrare la produzione delle piante evento nel minor tempo possibile, perchè non produco la salsa nè il dolce di pinkie, e poi per risparmiare gli assistenti. L'impazzimento di non poter piantare il seme lungo nella radura e baha completa il disagio. Comunque aspetto a votare (tra basso e nullo) per verificare anche come escono i drop.

18. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Sarò telegrafico :voto nullo e insufficiente,Evento lungo e penoso,Premi scarsi e non proporzionati all'impegno.Speriamo che il futuro non ci riservi piante evento da 15 ore.........allora sì che saremo obbligati ad acquistare il concime extra a profusione (almeno chi vorrà fare l'evento )....

A *Margot75* e MOLLY1956 piace questo elemento.
  19. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

voto nullo, salto l'evento e coltivo ciò che mi serve per rimpinguare le scorte............ premi ri-di-co-li.

A *Margot75* piace questo elemento.
  20. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Avrei voluto aspettare la fine dell'evento, per dare un voto ed esprimere la mia opinione, ma non ce la faccio!!! -.-

Trovo che la durata dei semi sia la peggiore mai proposta, da quando gioco.
    10 h e 5 h sono mezze misure... con le quali si combina poco e male.
    Di questo passo ci proporranno coltivazioni da 12 e 24 h??? :eek:

Per abbreviare i tempi il più possibile, visto che non compro Concime Extra, uso acqua e letame.
    Passi per l'acqua, ma per il letame, che da me va intorno ai 300 Nichelini, sto spendendo cifre da capogiro!
    Sono già scesa di circa 200.000 Nichelini... e per me è tanto, anzi, è troppo. :mad:

Il non poter coltivare tutto dappertutto costituisce un ulteriore problema... vista la durata della maturazione.

I premi...
    Mah...
    Stavolta siamo sul riciclo andante! :(

Due tipi di drop, poi, complicano ancora di più la faccenda... visto che non abbondano.
    Potremmo aiutarci seminando lungo???
    Ma no, perché fra i "fiori padre" e i "fiori madre", quando di qua e quando di là, i campi non sono mai disponibili. -.-

Io non spendo un centesimo per finire gli eventi, dove arrivo, arrivo... ma boh!

Voto "nullo"... ma, potendo, anche di meno. -.-

Salvo solo i fiori, perché sono belli, ma per il resto...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.