Feedback Evento Festa dei genitori 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa dei genitori 2015 ?

1. Gradimento alto (ottimo)

5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

27,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

36,0%
  4. Gradimento basso (scarso)

15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

15,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Non lo faccio perchè, dopo il bell'evento della Luna Piena, questo mi sembra banale e barboso :sleepy:
    Quindi voto nullo

A chiaccherino2003 piace questo elemento.
  2. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Seriamente??!! Un seme da 10 ore e pure vincolato solo ad alcuni campi?!! -.--.-
    A me piace fare gli eventi, l'ho detto altre volte, e anche stavolta non mi smentisco. Darò precedenza agli step che riguardano item e nuvolette e poi si vedrà. I drop per ora escono abbastanza regolarmente ( almeno nella mia farm ). Voto sufficiente

A chiaccherino2003, rms45 e 66luna piace questo elemento.
  3. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho iniziato la quest, perché stupidamente non ho guardato i tempi di maturazione dei semi. Troppo lunghi!!!!! Ho trovato ottimo quello della Luna Piena perché i tempi erano adeguati. Non l'ho finito, non ci riesco mai, ma però mi sono divertita a farlo. Questo qui invece è tremendamente noioso. Uno si diverte se gioca. Con i tempi così lunghi, ci si annoia moltissimo.

4. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

anche io confermo che i tempi di maturazione dei semi sono troppo lunghi, soprattutto in considerazione del fatto che i semi-evento non possono essere seminati in tutti i campi indistintamente. A parte che io non riesco mai a finire gli eventi a prescindere ma farò solo gli step che mi interessano e basta. Per ora i drop escono in modo abbastanza regolare. ho votato scarso.
    mickyland64

5. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: sufficiente

Pregi:
    i premi non sono male, bisogna giudicarli con una visione ampia; capisco che chi, come me, ha rane e sakura possa storcere il naso ma sono comunque ricompense "rare". Gli assistenti poi sono indispensabili per terminare l'evento. I drop escono discretamente bene quindi non si dovrebbero avere problemi da quel punto di vista.
    La divisione in step permette di prendere i premi desiderati senza per forza doverlo terminare tutto.

Difetti: la durata dei semi non la preferisco ma soprattutto l'impossibilità di seminare ovunque con i raccolti sfasati non mi piace per nulla. Senza considerare il fatto che questo è il terzo(!!!) evento consecutivo senza un secondo di pausa... sta diventando davvero una maratona insostenibile.

Buon gioco a tutti

A chiaccherino2003, miciona81 e holly_11 piace questo elemento.
  6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

Per me, gli eventi sono una buona occasione per venderlo il concime, .... produco i semi solo con acqua e marmellata di carote e mele che recupero dagli eventi stessi...!!!!

7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Io sto dando precedenza al seme paterno (quello corto) che è legato agli step con punti isola, finito quello se ho tempo completerò gli altri step... Non ho gradito il fatto di non poter piantare l'altro seme dove mi pare, però suppongo che abbiano avuto un motivo per farlo.
    I premi sono carini, ma non interessanti ragion per cui ho dato la precedenza ai punti isola, piuttosto che al tralcio.
    Lati positivi: non hanno chiesto animali, l'evento non è troppo faticoso, i drop escono un pochino meglio del solito.
    Lati negativi: non poter seminare dove vorrei, niente alberelli e recinti misteriosi, non ci sono i biglietti della ruota (che a me piacciono).
    Nel complesso un evento tranquillo, quindi l'ho votato Sufficiente!

A marionne1952 piace questo elemento.
  8. bibbusnoein

bibbusnoein Apprendista

voto scarso per i motivi già detti dai miei colleghi. a differenza loro però trovo la durata dei fiori interessante... ti permette di mixare i raccolti usando solo l'acqua. vero un po' di tempo si spreca.
    i drop pochini... e ho le coppe al 29!!!! io non capisco ne escono sempre pochi... l'evento lo finisco ma mi aspetterei più drop visto il numero di risorse utilizzate per le coppe!!!!:mad::mad::mad:

A myldbiba piace questo elemento.
  9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

concordo per quanto detto per i drop, le lenti sono scarsissime dovrò piantare tutti i campi a garofani, per fortuna ho già tutti i semi evento come sempre il problema dei drop non si risolve.

A chiaccherino2003 e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE. dopo il pieno di premi dai pipistrelli dell'evento precedente non mi aspettavo molto in questo ma il tempo dei semi da 10 ore che non permettono di sfruttare la salsa in modo adeguato e oltretutto non poterli seminare nei campi dove vogliamo mi hanno fatto dare un voto basso. Bene per i drop che a me escono in maniera soddisfacente, mancano 70 ore e mi mancano solo poche lenti per terminare l'evento -.-.

A mionuzz piace questo elemento.
  11. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

vuoto sufficente, in contrario a tanti voi ( va bene i tempi sono lunghi ) per me i tempi vanno benissimo uno con acqua dura 8 ore
    e l'altro 4 ore, che fa due racolte uno e 1 l'altro. Questo naturalmente per chi ha tempo di aviccinarsi al computer nei orarii giusti.
    Le semine ho finite e mi mancano ancora un centinaio di lenti per finire il evento .
    Ciao e buona domenica a tutti, siegfried

12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Non mi piace non poter seminare entrambi i semi evento dappertutto. Altina la richiesta di amore materno considerando che non si può piantare ovunque. Una cosa che mi piace molto (dato che non si può vivere attaccati al pc per gli eventi), è il tempo di maturazione lungo, l'albero di sakura (anche se già ce l'ho), e le rane (ho già anche queste), ma per chi queste cose non ce le ha sono ottimi premi. Quindi per me il giudizio è discreto. Non essendoci questa opzione nel sondaggio scelgo anche se a malincuore sufficiente.

Ultima modifica: 10 maggio 2015
  13. Mr.emanqwerty

Mr.emanqwerty Autore in erba

sufficiente, richieste abbastanza alte, pe in premio non altissimi, ma comunque niente di infattibile

14. Agresta

Agresta Autore frequente

buona sera voto sufficiente un po' per i premi miserini e un po' per la frequenza alta degli eventi, dateci un po' di tregua!!!
    La grafica delle rose è a dir poco stupenda, soprattutto le materne, bisognerebbe metterle in produzione normale.

A chiaccherino2003 e Camillabella piace questo elemento.
  15. tataalle

tataalle Autore frequente

voto scarso, i drop sono insufficienti nonostante tutti i miei sforzi,comprese le coppe, le lenti non escono a sufficienza, trovo insensato non poter mettere i fiori dove si vuole e il tempo di maturazione è troppo lungo, la gente lavora!!!!
    Se le lenti non escono non riesco a completare il tralcio, la cosa è davvero ridicola.....

16. jana220370

jana220370 Apprendista

sono fortunata che non ho lavoro. Se si lavora e molto difficile.

17. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

ultimo raccolto poi finisco la semina evento, rimangono 50 ore al termine spero di farcela mi mancano ancora 200 lenti
    ringrazio i miei vicini per i regali che mi hanno fatto
    comunque il mio voto e sufficiente per vari motivi

A miciona81 piace questo elemento.
  18. gennyall

gennyall Autore in erba

per me, la durata delle semine è troppo lunga, ci si annoia.....non poter seminare in tutti i campi è un handicap....se permette la BP vorrei scegliere io quale strategia usare....se no che gioco è..!!!però i fiori sono meravigliosi!!!

19. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Ottimo
    rilassante premi utilixDxD un pò di relax ogni tanto fa bene.

20. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Forse perchè troppi eventi uno di fila all'altro stressano.....ma questo non mi piace per tre motivi:
    1 non mi piace l'obbligo dei semi solo in alcuni campi
    2 troppa la durata tra uno e l'altro
    3 le risorse dal terreno scarsissime.
    Per poterlo finire occorrono troppi concimi extra e troppe marmellate, peccato perchè i premi non mi dispiacevano

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.