Feedback Evento Festa dei genitori 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa dei genitori 2015 ?

1. Gradimento alto (ottimo)

5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

27,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

36,0%
  4. Gradimento basso (scarso)

15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

15,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

io sono per...ogni lasciata è persa:) voto ottimo:D

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

sinceramente non capisco chi si lamenta, evento facile, con coppa circa a meta', investendo salsa mele e carote ed assistenti vinti ho gia' finito, il tralcio da 10 ore con 6000 esp e i punti isola basta
    gia' a giustificare la cosa.
    Se ci propongono semi lunghi non va bene, se corti neanche perché bisogna stare molto connessi, se gli eventi sono troppo frequenti non va bene, (questa lamentela non la capisco, che differenza fa tra avere un evento e non farlo rispetto a non averlo?).

Ho votato ottimo

3. Morham

Morham Autore attivo

Discreto, avete fatto eventi migliori, sia per ricompense che per dinamiche, resta che non è troppo difficile ed è quindi affrontabile. Lenta l'uscita dei drops (lenti d'ingrandimento). Sulle righe non "sputo" mai, anche se se ne sono viste di migliori. Voto buono ...

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

BUONO
    evento finito

5. tataalle

tataalle Autore frequente

...mancano poche ore, ho tutti i fiori ,ma sono sotto di 150 lenti PAZZESCO!!!!!!! CHE RAZZA DI EVENTO E'!?

A chiaccherino2003 piace questo elemento.
  6. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Ecco un Evento che ho terminato in modo tranquillo... Usate pochissime risorse: concime (lo stretto necessario per raddoppiare i semi), marmellate e concime di susanna lo stretto necessario per aumentare i fiori. Prima e dopo la raccolta fiori evento ho coltivato rose per i drop (le lenti uscivano meno, per questo ho dovuto fare qualche raccolto in più del previsto di rose, ma niente di davvero problematico in confronto ad altri eventi precedenti). L'ho iniziato puntando a finire solo la coltivazione del seme paterno e invece sono riuscita a terminarlo tutto, per giunta in anticipo (questa mattina: le lenti drop). Spero che i prossimi siano altrettanto rilassanti! ;)
    Mi spiace per chi non lo ha trovato altrettanto semplice da fare (soprattutto per i drop). Questa volta mi è andata davvero bene...

7. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Ho votato scarso non per i premi in sé né per le richieste ma per l'uscita dei drops...questa mattina mi mancano:cry: ancora 90 lenti per terminarlo e mi avanzano 171 manuale degli insetti...siccome la richiesta delle lenti era di gran lunga maggiore dei manuali, mi chiedo perché non c'è stata equità anche nell'uscita dei drops, ho ultimato subito la coltivazione del fiori richiesti e poi ho coltivato sementi lunghe, le più lunghe che potevo (spelta,segale, porro, orzo) e comunque le lenti non sono uscite in maniera sufficiente...mah...non so che dire...>:(
    ciao a tutti...
    Laur64

A chiaccherino2003 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.