evento festa delle castagna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da olinda53, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Però, arrivare ad un controvalore di 50000 nic. non è un impegno da poco solo per il primo step:oops: e poi dopo questa salassata abbiamo guadagnato solo qualche tiro festaiolo ed una manciata di mangime!
    Torno a pensare che questi eventi siano costruiti per chi è "sempreconnesso" e non per chi normalmente lavora e alla sera vorrebbe rilassarsi un po' e magari vedersi ricompensato da anni di lavoro in fattoria.
    Adesso poi con cacloli e ricalcoli sono riuscita a consegnare il bottino più gravoso, ma non avevo notato che non sono arrivata alla quota della pianta evento... così con meno di 63 ore credo di averci perso :cry:
     
  2. Lara2295

    Lara2295 Autore attivo

    In effetti credo che gli obiettivi dei primi 7 step siano un pochino "troppo cari" rispetto ai premi. Di mio, essendo di liv.65, sono riuscita ad arrivare al 5° step, ma mi sono giocata tutto: nel senso, che avevo fatto scorta di concimi vari, animali allevati abbastanza costosi (es. Asino donkey gong), semi, animali etc. Il mio obiettivo era di arrivare tra i 1000 agricoltori migliori, ma, mancando 53 ore, mi dichiaro sconfitta. Anche perchè ho finito tutto! Bello l'evento, i premi sono buoni, ma non c'è parità tra "obiettivo" e premio.
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, guarda che sono soltanto 443 rose, proprio questa non mi sembra una consegna esosa.

    credo che tu stia facendo confusione tra l'evento festa della castagna, e la top mille.
    come avresti mai potuto arrivare tra i primi mille se non sei riuscita a completare l'evento festa della castagna?
    per partecipare alla top mille, quando si finisce l'evento, si deve iniziare a versare ad oltranza, e credo che un livello 65 non potrebbe comunque ancora permettersi di partecipare alla top mille.
    la top mille è un evento che si ripete una volta l'anno e solo fienili stracolmi riescono ad avere la speranza di starci dentro.
     
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    chiudo la discussione per violazione della Guida di Sezione

    vi invito a postare i vostri pareri presso il Sondaggio Evento Festa della castagna

    Chiudo la discussione e vi auguro una buona domenica

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.