Evento Festeggiamenti invernali

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da Elly), il 17 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

Buongiorno a tutti! Ho letto la lunghissima faq del nuovo evento e mi è scattato il panico...
    Molti giorni e molti giochi...
    I mini giochi li conosciamo per fortuna, però quello che mi preoccupa è come impostare una strategia efficace . Cosa coltivare prima?
    Mi date una mano per piacere? Grazie 1000

A sandravip956 e -Giu-17 piace questo elemento.
  2. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Effettivamente questo evento mal si concilia con gli impegni familiari delle festività.
    Forse si potrebbe farne una parte se i regaletti parziali fossero appetibili.
    Chissà se qualche contadino di buona volontà ha voglia di studiare questa eventualità? La faq è troppo lunga e complessa per me e non sono riuscita a farmi un'idea in questo senso.
    Spero molto nell'aiuto di chi è più bravo di me a farsi un quadro d'insieme per verificare se raggiungere traguardi parziali sia una strada conveniente e praticabile.
    Grazie a chi vorrà dare una mano a sciogliere questo dilemma.

A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Vorrei sapere se anche a voi escono poche palline dai campi.....ho provato a mettere recinti vediamo se migliora

A Annie-k e sandravip956 piace questo elemento.
  4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

pochissime, 1 o 2 palline per campo in ogni raccolto,infatti sono bloccata alla scatola delle palline già da ieri, alle 10 ci sarà il baby boom , mi aiuterò un po con i motel. anche se non ho molti mangimi

Ultima modifica: 20 dicembre 2025
    A Annie-k e roccobimbi03 piace questo elemento.
  5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Non saprei ,una strategia ?!
    La situazione del gioco: semplice nel senso comprensivole, articolato?! non più di tanto basta prenderci mano,la montagna io sono partita dai bastoncini ,ho racimolato qualche migliaio agrifogli,vedrò strada facendo ma sicuramente la montagna da scalare.

6. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Buongiorno appurato che le palline non escono dai semi ieri seme da 22 ore 22 palline su due campi, improponibile. Ora sto provando gli alberi, ma oltre il concime che altro si può usare per velocizzarli?

A sandravip956 piace questo elemento.
  7. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ho fatto un carico da 132 animali nel motel , dopo le 10 vi dirò quanto è bassa la probabilità di uscita delle palline, se ne vale la pena faccio un altro carico altrimenti mi fermo e provo con semi lunghi in fattoria e calle sull'isola

rieccomi, la percentuale è proprio bassissima ,12 palline , lascio perdere i motel,non ne vale la pena ,ho pochi mangimi e non c'è nemmeno lo sconto,optiamo per la semina lunga in fattoria dove escono i drop e continuiamo con le calle sull'isola dove non escono i drop
    buon evento e soprattutto BUONE FESTE

A BIGIETTO piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

e dai miei motel .....ben 11 dropsxDxDxD...:(

9. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

vi dico che ho già provato con seme lungo per esattezza amaranto.....niente da fare...secondo hanno deciso che dovremo andare avanti sino all'ultimo,giorno

10. Yentha

Yentha Signore del forum

Motel anche io una volta 11 e un altra 13.
    Approfittando dei recinti turbo ho messo un pò di produzioni in radura. Risultato: niente,zero,nein, anzi no, 1 pallina xD Non so più che pesci pigliare. L'unica soluzione è piantare lungo la sera e tanta, tantissima pazienza!

11. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Qualche pallina a me viene fuori dai poderi incolti, invece altrove è una desolazione.
    Speriamo si muovano a pietà e per Natale cambino programma

A sandravip956 piace questo elemento.
  12. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Anch'io sono bloccata a causa delle palline! Non dico che ne escano 80 ad ogni raccolto ma anche 10-12 con i semi a lunga coltivazione no...

A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

buongiorno, io vorrei invece sapere come fare per le chiavi! una volta che me ne chiedono 5 per sbloccare la cima della montagna come recupero le altre?? grazie

A kotokoFC piace questo elemento.
  14. Yentha

Yentha Signore del forum

Ciao, buongiorno. Le chiavi le ottieni sbloccando le scatole di autoproduzione, come quelle della mela candita. La prima la trovi subito dopo la prima scatola che ti chiede le maledette 260 palline.

A ecco e -joriz66- piace questo elemento.
  15. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

Grazie!!

A Yentha piace questo elemento.
  16. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    Ho notato che perchi non abbia bonus % uscita dei drop c'è poco da fare,non cambia nulla sia che metti semi lunghi o semi evento la quantità dei drop rimane tale.
    Io mi sono rassegnata sono bloccata come voi mi mancano 100 drop quindi prima di dopo domani non riuscirò,pazienza, una domanda ho visto che occorrono 2526 animali evento,mi stò sbagliando?
    Spero di si,perchè mi sembrano una enormità!
    Drop su tre campi 5:oops::eek:o_O,sono sotto attacco,bravi:inlove:xD

Ultima modifica: 21 dicembre 2025
  17. loretana

loretana Signore del forum

Molto aticolato e complesso,vero che ci sono 2 settimane, troppe cose ,vero che è un divertimento,ma sembra irraggiungibile

18. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

bloccata per le palline, massimo 5 in potere incolti , impossibile andare avanti, semina lunga spero esca qualche drops in piu

19. ecco

ecco Esperto Junior

2526 cardinali invernali, esatto.
    Facendo solo partite di puzzle, sono riuscita a ottenere 2 nidi e il potenziamento giallo, che mi dà il doppio degli animali. Ma sono sempre quattro uccelli ogni tre ore, hai voglia arrivare a 2500 :sleepy:

20. loretana

loretana Signore del forum

Campetti crisantemi (poderi incolti) 12 palline drop, quando normalmente ne escono una media di 100.o_O
    Abbandono:sleepy: