Evento Festeggiamenti invernali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Elly), il 17 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Signore del forum

Buongiorno sbianca. La prima scatola la trovi subito dopo la prima scatola delle 260 palline ( immagino sia quella che hai già aperto ). La seconda la trovi a sx del percorso prima delle scale che ti portano alla scatola che contiene l'item. E la terza è proprio l'ultima scatola della valle. Se passi il cursore sopra le scatole vedi il loro contenuto.

A ecco piace questo elemento.
  2. skor61

skor61 Custode del forum

Biscotti e palline sempre carenti sono bloccato a 20 chiavi poi mi restano 24010 semi,mi sto divertendo ma non riuscirò per la nuvoletta pazienza.

A sbianca, BIGIETTO e ecco piace questo elemento.
  3. ecco

ecco Autore attivo

Io ho appena consegnato le 20 chiavi per aprire la cima, che di nuovo devo raccogliere altre 20 chiavi per sbloccare il percorso :cry:
    I biscotti sono così scarsi che non posso velocizzare i pacchi.
    Un po' frustrante.

Edit: ho fatto un po' di calcoli. Siamo oltre la metà dell'evento, finirà tra 9 giorni, e io sono a un terzo delle missioni, i cui numeri sono veramente inaccessibili, pur avendo finora fatto un uso smodato di risorse.
    Forse - forse - riuscirò a completare la scalata, ma avrei una nuvoletta senza items. A meno di non riuscire a ottenerli con i punti quiz.

Ultima modifica: 29 dicembre 2025
    A BIGIETTO e minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Grazie 1000. Ora le cerco....

5. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Da ieri... e avrei dovuto farlo prima.... ho messo alberi in tutti i campi della fattoria, fatti 2 raccolti (1 ieri pomeriggio e 1 adesso) non ho contato quanti biscotti mi sono usciti( ero troppo felice per contare) totale 3 chiavi ieri, 3 appena raccolte e 3 saranno pronte tra 10 ore, teoricamente domani sera o dopodomani mattina sblocco totale della montagna !!! Mettete gli alberi !!!

6. ecco

ecco Autore attivo

In questo bello spazio di confronto, ringrazio tutti coloro che hanno suggerito strategie per questo evento così impegnativo: in particolare Piacenza, seralian, Yentha, rospetta64 e, per i consigli preziosi, brufolo77.

7. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Scusate c'e' un modo per diminuire il raccolto dei cardinali? Non ricordo quale item riduce il tempo sugli allevamenti? e funziona anche se fa parte dell'evento? Spero che si capisca cosa voglio dire

A kotokoFC piace questo elemento.
  8. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

come item mi viene in mente :AEROGRAFO FLOREALE, però in dispensa potresti avere diversi buff che occupano lo spazio oro:polpette di formaggio, punch all'uovo e il vasetto che è il più importante per me

A sbianca, ecco e kotokoFC piace questo elemento.
  9. Elly)

Elly) Esperto Junior

Mi dite per favore quanti agrifogli devo avere per completare tutte le missioni che lo richiedono? Grazie 1000

A sbianca e kotokoFC piace questo elemento.
  10. ecco

ecco Autore attivo

Se guardi in fondo nel riquadro giallo ti compaiono tutte le richieste:
    12.580 agrifogli
    9.296 pigne di abete coreano invernale
    2.526 cardinali invernali

A sbianca, sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

L'aerografo funziona sull'allevamento dei cardinali? Se ne attivo 5 dovrei avere attesa zero, giusto? Io per ora ho solo consegnato 493

A sbianca e kotokoFC piace questo elemento.
  12. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

13. Elly)

Elly) Esperto Junior

Grazie 1000

A kotokoFC e ecco piace questo elemento.
  14. -Giu-17

-Giu-17 Titolare

Sono in alto mare con la consegna di cardinali e pigne. Secondo voi è fattibile acquistare 2 item della nuvoletta con le monete piuttosto che dalle missioni? Uno riesco a ottenerlo sicuramente con le monete ma 2 non ne sono sicura. Finirà che avrò la nuvoletta ma non avrò un item per attivarla, dopo tutta questa fatica :cry:

15. ecco

ecco Autore attivo

Mi sa che saremo in tanti in questa situazione. -.-

Infatti sto pensando che, dall'otto gennaio, mi prenderò una pausa dal gioco: anziché aiutarmi a staccare, è lui che mi crea stress con eventi del genere.

Ultima modifica: 2 gennaio 2026
  16. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

non attivare l'ultimo pacco se non hai tutti e 4 gli item, ti rimarrà inutilizzato per niente.

io alla fine ho avuto l'item dalla raccolta delle pigne coreane (ho vinto un sacco di abeti e li facevo marciare veloci col concime turbo), metre invece l'item che si ottiene con i cardinali l'ho acquistato con i punti ? dei quiz.

Solo in questo modo ho potuto riscattare l'ultimo pacco con la serie di nuvolette.

17. ecco

ecco Autore attivo

Secondo me conviene concentrarsi su uno: scegliere i nidi cardinali o gli abeti, quello che pare più fattibile, in base alle proprie risorse e a quanti abeti o nidi si sono ottenuti finora.
    Proseguire con le mele candite per ottenerne il più possibile.
    Usare, come consigliato qui sopra (ancora grazie!!!) i punch - e i relativi bonus - solo verso la fine, in modo da sfruttarli al meglio, su più abeti/nidi possibili.
    Così da riuscire a completare almeno una missione.
    E comprare l'item dell'altro.

A sbianca, -Giu-17 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. -joriz66-

-joriz66- Esperto del forum

io mi sono concentrata sugli abeti e ora ho riscattato tutto! un item con gli abeti uno con le domande quiz i cardinali con le monete dei tabelloni e l'albero sempre con le foglie degli alberi,. Ora continuerò con calma ad allevare i cardinali fino al 7

A ecco e kotokoFC piace questo elemento.
  19. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Buongiorno sono ormai in direttura di arrivo. Appena raccolto ora mi mancano 300 pigne e 300 cardinali, per i cardinali ho attivo il bozzolo di farfalla ed un paio di punch. Evento sfiancante ma sono riuscito a finirlo senza spreco eccessivo di risorse una 30 di mangimi extra un 1000 di concime e di susanna per velocizzare all'inizio i semi e tonnellate di concime turbo dato agli alberi che mi davano il maggior numero di drop ( ho 11 sequoie ora rifaccio scorta). Riuscirò a prendere anche i doppi di tutti gli item. Leggendo sopra se siete in alto mare conviene si comprare un item e concentrarsi solo o sulle pigne o sui cardinali. La nuvoletta secondo me è buona 2 mangimi extra al giorno sono merce rara.

20. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Dopo un avvio stentato ,come lo e' stato per molti
    ormai scorro verso il traguardo
    e se ci fossero stati i drop piu' generosi
    sarebbe stato un evento fantastico:music:.
    nei tabelloni preso un bel po' di risorse ,mangime,gocce,concimi , coupon....ecc ecc:inlove:
    appena prendo la cassetta piccola e l'ultimo item doppio entro domani ( spero )
    posso rismontare tutto e aspettare i prossimi appuntamenti;)

p.s. ricordatevi ( se li possedete )
    di usare slot diamante 200% per tutti i raccolti
    slot oro 100% alberi
    slot oro 100% stalle
    e se beccate un 100% o un 200% alla ruota...il gioco e' fatto;)

buon game

A sbianca, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.