Evento festeggiamenti invernali

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 19 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Buongiorno, io ho sbagliato all'inizio del gioco, ho utilizzato le chiavi per aprire il secondo pacco azzurro(non credevo fosse un problema visto che era disponibile) .... e ho utilizzato la mela nel gioco. Quindi mi trovo ferma ad una casella in cui mi chiede la mela che non ho più e non so come procedere. Sono bloccata. Come posso fare?
    Questo è il mio ID 36791908
    Grazie
    Ho già risolto....ho letto l'immagine al contrario, cioè quando avrò abbastanza biscotti , la mela sarà la ricompensa!!!! Scusate. buona giornata

Ultima modifica: 19 dicembre 2025
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sullaluna:)
    in questa sezione non si possono fare controlli.
    Posso solo chiederti di ricontrollare, non ci sono caselle che richiedono mele candite, hai usato correttamente la mela candita che hai ottenuto nel minigioco.

In generale nel percorso di Renn-express vengono richieste calle bastoncino di zucchero, chiavi d'argento, biscotti festivi e palline decorative.
    Sarà un'altra casella di autoproduzione che dà in premio una mela candita e che quindi richiede 10 biscotti festivi.

Se non riesci a risolvere, e hai bisogno di un controllo, apri una nuova discussione in domande tecniche inserendo i dati come hai fatto qui.
    Ricordati di darmi conferma qui per chiudere la discussione, buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Grazie Nicla per la solerte risposta. Sì è una casella di autoproduzione, ho interpretato l'esatto contrario di quel che mi chiede il gioco. Puoi chiudere la discussione. Buona giornata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Ho visto solo ora tua modifica al primo messaggio, abbiamo scritto quasi in contemporanea.

Grazie a te sullaluna per il riscontro.

Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.