evento finito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nocino89, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Buonasera,
    l'evento è appena finito ed avevo ancora 3 pacchi da aprire e giustamente anche se è comparso il pacco regalo non mi è stato accreditato il premio.
    Però invece, mi è stato scalato un fiorino perchè l'ho usato per terminare la produzione di un bastoncino di zucchero.
    Vorrei però sapere visto che l'evento era terminato da circa 3 minuti perchè il fiorino mi è stato scalato lo stesso??Visto che comunque poi è sparito tutto??Grazie..
    Come posso fareeee????
    Utente: Nocino89ID: 39272947

Ultima modifica: 29 dicembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Nocino89 :)

dal controllo risulta che il fiorino ti sia stato scalato proprio allo scadere dell'evento, alle ore 14:00. Altri fiorini dopo quell'orario non te ne sono stati scalati.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Impossibile, prima ho cliccato sugli orsi e poi sono andata a finire l'ultima cosa al mulino per aprire il 3 orso...
    Fiorino scalato e pacchi ragalo non dati!L'evento era finito.Quindi se il fiorino mi è stato scalato allora voglio pure i regali visto che ho aperto i 2 orsi prima di finire tutto al mulino per 1 fiorino.Grazie.Sono sicurissima di tutto ciò quindi prego di controllare meglio,

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Nocino89

il controllo è stato fatto accuratamente e risulta quanto ti ho esposto nel mio precedente post. Più di così non posso fare.

Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata ed un sereno 2016!:)

5. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

grazie mi rivolgerò a loro.buon anno pure a te e a tutti voi :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Nocino89:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.