evento fiori favolosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  2. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao mizzi sai dirmi come si fa per la traduzione ? grazie :)
     
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Vai nel link clicca su questa parola che è in verde ;
    Bezaubernde Blumen
    non c'è bisogno della traduzione
    Genau das hab ich mir auch gedacht, deshalb zum Kopieren oder Herunterladen (die Gewinne sind ebenfalls aktualisiert und sortiert):

    Bezaubernde Blumen

    Farbsortierung:
    [​IMG]
    Questo è esattamente quello che pensavo, quindi per copiare o scaricare (i profitti sono anche aggiornati e ordinati) :
    fiori incantevoli


    Ordinamento del colore:
    [​IMG]
    giallo - rosa - blu - rosso - bianco


    se qualcuno ha problemi con le gocce (che non credo) , il file di panico di rilascio viene aggiornato.
     
  4. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Ho visualizzato la tabella, ma ci sono solo le combinazioni possibili, non cosa si ottiene con quella combinazione.

    Sbaglio qualcosa io o è così?

    Nel primo evento similare a questo ma relativo alla luna piena, c'era una tabella con i premi per ciascuna combinazione e funzionavano per tutti.

    In quello successivo, in ogni fattoria i premi erano diversi per ciascuna combinazione, sarà ancora così anche per questo evento?
     
    A silvia8869 e Pettirosso piace questo elemento.
  5. sidicri85

    sidicri85 Apprendista

    Grazie molto utile. Sai dirmi cosa rappresentano le conne B e C del foglio "daten"?
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    I premi vinti si trovano sul secondo foglio della tabella, sotto la voce Gewinnen (colonna B, che tradotto vorrebbe dire qualcosa del tipo vincite)....pero' nonostante tutto ammetto che non ci ho capito molto del funzionamento della varie combinazioni.....
     
  7. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    i premi sono diversi tra le varie fattorie
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Per adesso non sono riuscita a capire la corrispondenza tra le combinazioni e i premi indicati sul sito straniero.:oops:

    Intanto posto quello che è uscito a me, così ci confrontiamo;)

    BouquetPremio bonus prima voltaPremio baseCombinazione
    2225 Monete stellate20 Monete stellateBLU-ROSA-GIALLO-ROSSO
    33100.000 PET50.000 PETGIALLO-BLU-ROSA-ROSSO
    5610 Monete stellate20 Monete stellateGIALLO-ROSA-BLU-BIANCO
    9760.000 Nichelini50.000 NicheliniROSA-BLU-GIALLO-ROSSO
     
  9. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    4 partite, 0 monete stellarixD
     
  10. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    6 partite 135 monete stellate
    giallo, bianco,rosso,blu
    rosso,rosa,blu,giallo
    bianco, rosso,giallo, blu
     
  11. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    4 partite 35 monete stellate
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, se come hanno detto altea e piccolina non è più come la prima volta,
    e quindi le combinazioni non sono uguali per tutte le farm,
    non è più di aiuto postare le combinazioni,
    a meno che non lo si faccia per mero divertimento,
    e non conviene neanche provarle sempre a caso...
    ma conviene ripetere quella che interessa di più.
    Ad esempio, io continuerò a ripetere la combinazione che mi da almeno 20 monete, almeno ho certezza di prenderne un bel po'.
     
    Ultima modifica: 27 marzo 2019
    A sandravip956 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  13. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Hai ragione, ho provato la prima delle combinazioni di okkaia e ho preso solo nichelini:sleepy:
    E credo che farò come te ripetendo la combinazione con le monete, punti e nichelini non mi interessano, e per prendere i premi allo shop ci vogliono tantissime monete stellate.
     
    A patrizia04 e silvia8869 piace questo elemento.
  14. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    -------------------------

    Farò come voi, cercherò la combinazione che nella mia fattoria mi farà avere le monete stellate (massimo 20 ) e proverò a prenderne il più possibile. Vorrei prendere i recinti che non ho e ci vogliono molte monete.
    L'evento non mi piace ma vorrei "sfruttarlo" per avere qualche recinto.

    Grazie per le "dritte" sulle combinazioni che ora so sono random :);)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  15. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Io non ho ancora iniziato a cercare le combinazioni ...... sono un accumulatrice .....faccio tutto dopo aver macinato un buon numero di prodotti finali !!
    Ma girando tra i vari forum , ho trovato dei buoni suggerimenti;

    Puoi cercare la combinazione corretta
    inserendo le combinazioni di fiori sotto (dove ho dipinto le frecce ) - ATTENZIONE: non
    cliccare ancora sulla borsa seme - quindi l'orso ti mostrerà il
    tuo profitto nel luogo in cui si trova il cerchio spesso . Quando
    appare il profitto che ti piace , clicca sulla borsa dei semi, et voilà.

    [​IMG]


    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/feedback-gespräche-zum-event-experimente-bezaubernde-blumen.87164/page-21


    Quindi: se hai trovato un carro con 20 starntaler,
    puoi ripeterlo ancora e ancora, quindi ci sono 20 Taler in modo coerente.
    http://www.gamingfans.de/thread/278...eriment-event-27-03/?postID=697062#post697062
     
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ti fa vedere cosa c'è, ma solo se le hai già trovate,
    altrimenti vedrai il punto interrogativo se è una combinazione nuova.
    Per far prima e non ricopiare tutta la combinazione, qualora ci interessassero le monete,
    basterebbe cliccare nella finestra di destra, sulla combinazione delle monete, e la da automaticamente nei fiori scelti.
     
  17. marystone

    marystone Autore frequente

    Fino ad ora quasi tutte le combinazioni che ho provato (6) mi hanno dato monete stellate, tranne 1 che mi ha dato nichelini, e subito ho messo al sicuro il recinto pony che sto inseguendo ormai da non so quanto ma senza successo.
     
  18. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Scusate, ma voi cosa seminate per fare uscire i drop?? con le rose arrivo a 50 semi per campo, con semi da 4 ore arrivo a 15/18 a campo, le buste di carta praticamente inesistenti...:cry::cry:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    a me le rose non hanno mai dato buoni risultati, io ieri ho messo un seme da 11 ore, e poi, la sera, i garofani, dei quali ho innesti per diminuire i tempi, quindi anche se era tardi li ho raccolti stamattina abbastanza presto.
    Ci sono anche i prodotti artigianali che diminuiscono i tempi eh
    Con seme tipo ortensie e garofani ho potuto fare 4 macine, con semi da 11 ore solo due.
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  20. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao ho fatto 4 giocate e ho trovato alla 4° combinazione le 20 monete stellate questo significa che il premio aggiuntivo delle 25 monete stellate non potrò più ottenerle giusto ?
    Il massimo che si può ottenere sono 20 monete stellate ripetendo la solita combinazione........
    Grazie a chi può rispondere :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.