evento fiori favolosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Io oggi arriverò a 50 gare (quindi niente tralcio nuvola) perchè sicuramente ho sbagliato strategia.
    Non mi sono "fidata" completamente dei miei garofani (inseriti solo di notte e non sempre , a volte anche animali) e per 2/3 giorni ho messo anche semi e recinti che mi servivano. Per riuscire in questo evento si doveva tarare meglio la coltivazione ed eventualmente l'allevamento.
    Anche io non sfrutto abbastanza la serra e gli innesti, anche se ho tutto per i miei garofani e con loro ho tempi umani.
    Ma non ho il tralcio castagna , o meglio non ho i 4 item castagna, all'epoca quell'Evento non l'avevo potuto completare.
    In ogni caso la taratura dell'uscita drops era ed è uno scandalo, questo spero che lo capiscano ma credo anche che, purtroppo, se ne "freghino" completamente !!!! :(-.-

    In ogni caso trovo sempre che questa sezione del forum sia fantastica ed utilissima, e l'esperienza e capacità di chi si mette a disposizione con consigli ed voglia di aiutare sia semplicemente Indispensabile !!!!

    Grazie ancora a tutti Voi :inlove:;)

    P.s. Io uso molto le faccine, mi fanno sempre sorridere !
     
    A marystone e Yentha piace questo elemento.
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    44 gare dopo il raccolto di stamattina

    mi restano 3 buste e 14 semi

    quindi, il mix nei miei campi era buonino

    ma :cry:lo ammetto, nella mia serra ho preparato solo rose e garofani.
    e non sempre li ho seminati.

    vediamo il lato positivo
    ho accettato di non finire gli eventi, nel senso che non mi arrabatto e non mi accanisco
    dove arrivo arrivo

    però non mi diverto più:sleepy:
    una sfida è affascinante quando sai che, magari con fatica, ce la puoi fare.

    ringrazio le contadine "faro" che ci indicano la via
    buon gioco a tutti

    Kotoko

    PS mi sembra evidente che al tralcio non ci arrivo :(
     
    A patrizia04, fragolina68 e marystone piace questo elemento.
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    E no non era fattibile, sono arrivata all'obbiettivo con il tralcio castagna che uso solo in casi estremi come questo:(
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. marystone

    marystone Autore frequente

    Ciao a tutti, io stamattina sono riuscita ad arrivare a 46 gare e mi pare che qui mi devo fermare, nonostante mi sia impegnata più del solito. Vabbè, almeno ho messo al sicuro i pony (terrestri :))che mi mancavano e qualche coupon assistenti che fa sempre comodo. Grazie ancora a tutti voi colleghi contadini per questo scambio di esperienza davvero utilissimo che ha reso più sopportabile un evento così stressante ;)
     
    A patrizia04, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    dal momento che l'evento Fiori favolosi è giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Vi auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.