Feedback Evento Fonduta per tutti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fonduta per tutti?

Sondaggio terminato il 28 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

24 voto/i
    12,5%
  2. Gradimento medio (buono)

49 voto/i
    25,5%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

38 voto/i
    19,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

25 voto/i
    13,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

56 voto/i
    29,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francj22

francj22 Pivello del forum

strano, solo io sono riuscito a completare l'evento? io avevo il problema inverso, i salti generazionali erano troppo grandi e ho faticato ad avere certi tipi di topi, ho completato prima gli steep finali di quelli iniziali, ho pure topi che mi avanzano ma non gli venderò, il massimo dei nichellini è troppo basso

2. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

io l'ho finito intorno alle sette, avevo fatto una bella scorta di mangime e di topi, ma i premi sono così così, purtroppo è più forte di me, gli eventi li devo fare anche se non tutti li finisco e poi dopo quello di carnevale sarà dura che facciano un altro evento così

3. mariach49

mariach49 Autore in erba

voto buono,evento terminato rapidamente salti generazionali validi,mangime in quantita grazie al carnevale.e poi il tralcio è sempre utile:)

4. cindy333

cindy333 Professionista del forum

finito in3 ore, grazie alla scorta di mangimi fatta in precedenza buono il voto:D:D:D:D evento molto veloce:p:p:p:p

5. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Scarso Tanti mangimi da utilizzare per premi non esaltanti e un recinto che già fu introdotto in precedenza.

Buon gioco a tutti

A saramike70 piace questo elemento.
  6. cercla

cercla Signore del forum

voto nullo .

A holly_11 piace questo elemento.
  7. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Evento uguale ai precedenti di questo tipo, premi scarsi, per niente divertente.
    Anche il baby boom che ormai accompagna questo tipo di eventi è sempre meno... "boom".
    Ripetitivo sarà anche il voto: Nullo.
    Di meno non c'è, altrimenti sarebbe stato quello il voto.

A saramike70, Pettirosso e holly_11 piace questo elemento.
  8. giuliales

giuliales Autore in erba

Assolutamente noioso in un giorno l'ho completato sfruttando il baby boom che l'ho usato solo per quello,con me è stato molto clemente quindi ho terminato tutto in un battibaleno,ma oramai del baby boom mi sono stancata a morte e non lo uso che per scopi come questi altrimenti è solo mangime e soldi sprecati voto scarso anzi sarebbe nullo insignificante sarebbe meglio

A saramike70 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

io ho votato suff.:sleepy:
    ma solo perchè questa volta il baby boom è stato moooltoooo generoso con me:D,con salti di 6 generazioni :inlove:e visto che non ci sono proprio abituata ha alzato il mio umore e anche il voto..;)
    Per quanto riguarda l'evento in se,lo trovo sempre un pò monotono e dispendioso di mangimi extra:sleepy: ma si finisce in 10 minuti grazie al baby boom e alla marmellatina di rose...:oops:
    che dire? ringrazio che mi hanno evitato drops, 5 semi da coltivare e l'infiammazione del mulino...:wuerg:

10. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

mi sono persa il baby boom -.-......gran peccato !!! sarei stata a buon punto :cry::cry::cry:!!!

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

sono contenta per essere riuscita ad avere il recinto arancio dei topini! Non sono riuscita a sfruttare il baby boom perché ero al lavoro, ma non mi preoccupo troppo, non sono molto motivata ad ottenere questo tralcio, penso che voterò buono comunque, ciao a tutti! :)

Ultima modifica: 25 febbraio 2016
  12. ferroin

ferroin Autore in erba

evento finito ! quindi voto buono

13. bonny63

bonny63 Autore attivo

Non ho ancora iniziato l'evento perchè aspetto il baby-boom di domani, con la scorta di mangimi che ho non avrò problemi a terminarlo, però non amo questo tipo di eventi dove l'unica cosa che conta è l'extra che si possiede, per questo motivo il mio voto è: Nullo.

A holly_11 e Giuggiola piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Non mi sento di votare nullo, per il semplice fatto che se si vuole fare l'evento senza usare il mangime extra si può: basta comprare gli animali al mercato. Cosa che in parte ho fatto. Certo i premi non mi entusiasmano, ma almeno c'è una riga del tralcio (quindi meglio di niente).

15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Hai ragione,ma non tutti hanno la possibilità di comprare e soprattutto ,se continueranno eventi che chiedono l'utilizzo di extra, il gioco si baserà solo ed esclusivamente sugli acquisti e le strategie (seppur piccole,magari sempre le stesse,ma che ci permettevano di mettere un po' in moto il cervello)serviranno sempre meno.
    (nullo,neh!)

Ultima modifica: 25 febbraio 2016
  16. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Non amo sperperare il mangime extra, voto nullo

A holly_11 piace questo elemento.
  17. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Per chi è ancora all'inizio è una buona occasione: PE alti, recinti che non si possiedono ancora, etc...

A littleapple piace questo elemento.
  18. robylla

robylla Autore frequente

Voto NULLO!!!!
    Ma basta con questo tipo di quest, sempre la solita storia cambia solo il disegno dell'animale.
    In cinque anni di gioco mai finito un solo evento di allevamento.

robylla
    liv farme 93

A giuliales e igreen piace questo elemento.
  19. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

facile dire basta comprare, ma non tutti hanno la possibilità di acquistare gli animali allevati visto i prezzi che sono al mercato, allora o si usano tanti mangimi extra oppure non si finisce l'evento, anch'io in sei anni che gioco non ho finito una quest permanente di allevamento
    il mio voto è nullo anche se ho finito l'evento.

A danielabendinelli46 e igreen piace questo elemento.
  20. Omer52

Omer52 Professionista del forum

... ma dov'è il BOOM dell'evento ?
    a me me pare na miccetta .
    va bene così... si spende sempre meno
    Chi è che diceva '' mica lo mangi il panettone"...sembra che dare animali colorati rari sia un costo eccessivo per la BP ...ma se sfornate animali a rotto di collo sai quanti Baby broom potete fare....tutti a gioire per i mega regali del carnevale si molti hanno livellato l'isola e avuto un sacco di banane ma a pensarci bene...per farne cosa !?!

Buona Vita

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.