Evento fortuna al gioco: suggrimenti please!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sbianca, il 29 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Professionista del forum

    Letta la faq, mi è venuto lo sconforto: non ho capito niente povera me! Qualche anima pia me la decodifica per piacere, spiegandomi in "parole povere" cosa fare? Quanti semi ci vogliono in tutto? Quanti drop? Posso sceglire i regaletti che mi piacciono accumulando i punti necessari ad ottenerlo, oppure mi danno automaticamente quel che spetta in corrispondenza dei punti ottenuti dopo ogni tiro? Lo smarrimento è massimo e l'abbacchiamento pure: aiutoooooooooo!!!!
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    per la nuvoletta basta fare un tot di tiri indipendentemente dal risultato
    Per effettuare 46 gare occorreranno 46 Tazze per dadi e quindi 13.340 Gloria del giocatore e 736 Bussolotti per dadi.
    poi i punti che fai ad ogni gara si sommano facendoti ottenere un premio extra in modo progressivo
    lo scorso evento ho tenuto una media di 140 pt a gara che con 46 gare minimo per il tralcio fanno circa 6500 punti
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2017
    A polletta59 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  4. sbianca

    sbianca Professionista del forum

    Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! Le vostre due risposte sono davvero illuminanti e complete. Senza il vostro aiuto sarei andata avanti "alla cieca" incapace di inventarmi qualunque strategia e qualunque scopo concreto: meno male che nel farmamondo ci sono persone gentili, generose e in gamba come voi! Adesso che ho capito come funziona il gioco, spero solo di non "crollare" alla prova dei fatti.... Che fortuna e lucidità ci assista in ogni tiro!!!! Un grato abbraccio
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    dal momento che l'evento Fortuna al gioco è giunto al termine, chiudo la presente presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.