Evento "Fortuna al gioco"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    hai sei volte la possibilità di prendere il bonus col full
    un bonus se lo fai con tre 1, un bonus se lo fai con tre 2, un bonus se lo fai con tre 3, un bonus se lo fai con tre 4, un bonus se lo fai con tre 5 ed un bonus se lo fai con tre 6.
    Dopo aver fatto le sei combinazioni non avrai più il bonus ;)
    Quindi se ogni volta che fai full ti son cambiati i numeri che son tre per tipo è normale prendere il bonus ogni volta.

    ti dirò.. dipende da come mi gira, ma secondo me è più semplice fare il punto cambiando tre dadi che voler fare a tutti i costi full cambiandone solo uno.. anche se.. comunque mi è capitato.
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xDxDxD

    ok. risolto il mistero del perchè continuavo a veder uscire i bonus ieri sera... xD

    ci stavo pensando pure io...
    in effetti se fosse poker normale, converrebbe sempre cambiarne 1 solo...
    ma quà è un pò diversa la cosa... e piuttosto che puntare il full con il rischio di ritrovarsi con una misera coppia
    forse conviene di più cambiarne 3... la coppia ce l'hai comunque sempre sicura, ma hai più possibilità per le combinazioni dal tris in poi...
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    esattamente.. se tu avessi due re e due assi comunque avresti i punti giocando a carte.. e andresti per il full
    ma qui andare per il full è la cosa più penalizzante..
    poi capita anche eh.. ci mancherebbe..

    che poi.. cambiandone tre.. potresti andare per le combinazione con numeri uguali.. come potrebbe essere che ti spunta la scala..
     
    Ultima modifica: 28 luglio 2017
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    per quello soprattutto,
    anche perchè per prendere la scala corta ti bastano 4 numeri di fila...
    rimane esclusa solo la scala normale a 5 numeri...
     
    A roberta6, Clarae80 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si.. infatti se avessi due coppie.. tipo due 6 e due 3 io credo che sceglierei di tenere i due 3, perchè mi dà più possibilità di scala corta.. da una parte e dall'altra.
     
    A roberta6 e kingmob piace questo elemento.
  6. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ho fatto qualche altro tiro, la probabilità si è abbassata ancora.:oops:
    Qualcuno è riuscito a fare 5 dadi uguali?:eek:
     
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum


    finora il punto massimo in 23 partite è stato questo...
    [​IMG][/URL][/IMG] [​IMG]
    xDxDxD

    poker di 1.... xD
    che se lo fai al tavolo verde, ti escono le lame! xD:pxD
     
    A Clarae80, silvia8869 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  8. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Pazzesco, ho ottenuto 5 dadi uguali!:inlove:
     
    A Clarae80 e kingmob piace questo elemento.
  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Io sono una schiappa con i giochi di carte e simili, non mi entrano proprio in testa, se qualcuno dice "full" nel mio cervello appare uno schermo bianco, e in sala c'è l'eco... Il vuoto totale!! :p
    Per fortuna a fianco c'è lo specchietto con le varie combinazioni!! :inlove:
    Per ora non mi sta andando male, ho fatto poche giocate perchè con i vari bonus +1 mi sto dedicando ai semi, comunque con 17 gare ho accumulato 3270 punti, non mi sembrano malaccio, (anche se per ora mi ha molto aiutato il bonus della combinazione :p)
    Il giochino comunque è carino, mi dispiace solo che non riuscirò ad arrivare un fondo, troppe richieste...
    Si fosse potuta usare almeno l'isola...:p
     
    A Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  10. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Nooo! non ci posso credere! il mio neurone aveva ragione!?!?
    Ma allora lo spedisco davvero in vacanza, ma come premio! xD
    Certo, se non mi uscissero sempre e solo 6 o 4 potrei anche usufruire degli altri bonus, ma vabbè, questa è un'altra storia...
     
    A roberta6 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    tre di un numero e due di un altro numero ;)
     
  12. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dopo una ventina di tentativi ho appurato che sono un pò una schiappa a questo gioco:p sono solo a 3540 punti...non ce la farò mai:cry: l'unica consolazione è che il tralcio si ottiene con i tentativi e non con i punti fattixD
     
  13. kingmob

    kingmob Custode del forum

    hai una media per lancio di molto superiore alla mia xDxDxD

    che pure se risalita un pochetto, sta comunque a 152 :pxD
    la tua sta a 177 :p mi sembra che stai andà bene con il giochetto...

    il problema se mai, sono i pochi lanci :oops:
    dovresti zappettare un pochetto di più xD:p

    ps:
    io per ora ho preso il tralcio, e 26 su 75 per la scalata ai premi ;)xD
    ...a noi ludopatici se la metti sul poker diventa questione personale xD ...finche non ci cacciano dalla bisca, continueremo a tirar dadi fino alla fine. xD
     
    Ultima modifica: 29 luglio 2017
  14. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ho fatto il primo lancio di dadi: 160 punti.
    o_O
    Non ci capisco nulla, ho fatto tutto a caso.
    o_O
    In base a cosa andrebbero scelti i dadi???
    o_O
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    è solo perchè fino ad ora c'è stato il bonus +100, ma senzq quello non so come andrà avanti qui:oops:

    Ma di semi ne ho a iosa, sono i drop che a questo turno sembrano non uscireo_Oè vero che i semi eventi sono solo da 5 ore, ma manco con i garofani ho fatto granchè questa mattina:cry:

    Se era il primo lancio allora in realtà hai ottenuto 3 dadi uguali, solo che essendo la prima combinazione di quel tipo (ad esempio tre 3) allora hai un bonus da 100 punti che si sommano ai 60, ergo 160 punti. I dadi andrebbero scelti base alle combinazioni che puoi fare con quello che ti esce di lancio in lancio. Le combinazioni possibili le trovi riportare sulla tabellina a destra nella schermata di gioco (a sinistra hai il tavolo dove vengono lanciati i dadi). Per ogni combinazione possibile riportata in tale tabellina, ci sono 100 punti in più rispetto ai punti base che da la prima volta che la fai. Per capirci, restando in tema 3 dadi tutti uguali: la prima volta che ottieni tre 3 hai 60+100 punti, la prima volta che ottieni tre 4 hai 60+100 punti, la prima volta che ottieni tre 6 hai 60+100 punti, ma se in seguito ottieni ancora tre 3 allora i punti saranno solo 60.;)
     
    A Camillabella piace questo elemento.
  16. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Sì, per calcolare il totale dei 25.000 punti ho contato anche le 40 partite necessarie per le nuvolette (25.000 punti diviso i 300 che danno i 5 dadi uguali fa 83,33 e quindi 84 partite).
    Non ho invece contato i punti bonus per una particolare combinazione ottenuta per la prima volta. Prendiamo per esempio il tris: ottengo i punti extra ogni volta che faccio tris con un numero del dado diverso. Ossia i punti bonus extra li ottengo la prima volta che faccio tris di 1, la prima volta che faccio tris di 2, e così via. Le combinazioni per le quali ho già ottenuto i punti extra sono quelle con la spunta verde. Nel full, analogamente, prenderò i punti bonus ogni volta che il tris è fatto con un nuovo numero del dado. Stessa cosa per la scala corta: ho tre diverse possibilità: 1,2,3 e 4; oppure 2,3,4 e 5; o 3, 4, 5 e 6. Se ho già preso i punti bonus con la prima dovrò cercare di ottenere una delle ultime due.
    Il minimo di strategia richiesto consiste perciò nel puntare su una combinazione che non ho ancora ottenuto.

    Come scritto nel thread per il feedback alla sede, il gioco è molto popolare (più all'estero che in Italia) e in rete, seppur in inglese, ci sono diversi siti che pubblicano le probabilità per ogni combinazione.
    Non me ne preoccupo più di tanto in quanto interessato solo alle nuvolette (quindi mi limito alle 40 partite minime) e senza alcuna intenzione di proseguire oltre.

    Al momento, con 22 partite giocate, io ho una media di 193,18 punti a partita.
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non me ne preoccupo minimamente neanch'io,essendo interessata esclusivamente alle nuvolette e,non essendo una ludopatica(tutt'altro,e qui mi par di stare davvero in una bisca;)..)spero di finire domattina i 40 tiri e non veder più dadi,che forse poco hanno a che fare con una fattoria,o no?.La mia media,tirando a casaccio,è 161 punti a partita.
    (silvia,vai indietro di qualche post:) )
     
    Ultima modifica: 29 luglio 2017
    A roberta6 piace questo elemento.
  18. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    Fortuna che c'è questo posticino in cui leggere i vostri consigli.. altrimenti.. bah!-.-
    Ma nessuno che chiami il Signor Random per me??xD
    15 tiri e sono ancora a 1920 punti.. :(
    Va bene che non ho mai giocato a dadi e quindi non conosco le dinamiche del gioco..
    ma un pò di fortuna no èh?..:cry:
     
    A roberta6 e Misakichan05 piace questo elemento.
  19. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Anche a me il gioco non piace assolutamente,nonostante le spiegazioni che sono chiarissime quando iniziano ad uscire i dadi forse io sbaglio la prima scelta perchè il risultato finale non è mai soddisfacente,spero solo di arrivare presto ai 40 tiri per finire:(
     
    A Pettirosso, [.marzia.]1951 e Clarae80 piace questo elemento.
  20. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Grazie per la spiegazione dettagliata, adesso il meccanismo mi è un po' più chiaro.
    :D
     
    A Clarae80 e Misakichan05 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.