Evento "Fortuna al gioco"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Tanto per la cronaca. Andando avanti con le partite, pochi bonus ancora disponibili, e una fortuna sfacciata nel beccarli, il punteggio medio è crollato miseramente. Al momento con 30 partite ho una media di 156 punti a partita dai 193 con 22 partite.
    Non dispero: altre 10 e sarò certamente sotto il 100.
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Salve, mi chiamo Mario e non lancio dadi da 12 ore e 15 minuti xDxDxD

    la mia media attuale è di 149 punti a partita, e ho preso 55 regalucci su 74 xD
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io invece di gare ne ho fatte davvero pochine, ma ho il mio fine..
    che non è certamente opportuno viste le ricompense dei 74, soprattutto viste le ultime..:wuerg:
    sto accumulando semi.. quindi anche di notte semino gloria del giocatore (seminati a mezzanotte e raccolti alle 8.00)
    e così facendo non riesco a fare più di una gara, al massimo due per ogni raccolto..
    cosa che non consiglierei di fare eh
    però ho più di 17.000 concime extra nel fienile, e per una volta che c'è giochino che mi piace voglio divertirmi a farlo, e duemila extra per qualcosa che mi diverte li butto volentieri.. (neanche la regina mi diverte.. tutt'altro.. ma la regina mi fa lievitare le risorse e di tanto).
    Fatte solo 46 gare, per un totale di 8270 punti, quindi al momento una media di 179, che so già che sarà destinata a crollare..
    il secondo giorno dell'evento era molto più alta.. ma più bonus si prendono subito più la media si abbasserà vertiginosamente dopo :cry:
    Però al momento ho più di 20.000 semi, che sfrutterò la sera prima della conclusione dell'evento, insieme alla nuvola della castagna..
    So benissimo che le ricompense sono miserrime, che più aumentano e più son pessime, ma che ci posso fare?
    Approfitto dell'unico giochino che mi fa allenare la mente in modo intelligente.. e soprattutto mi appaga (se parliamo di svago eh, non di ricompense xD)
     
    Ultima modifica: 31 luglio 2017
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Tralcio preso, ma purtroppo sono solo al 25° premio con una media di 150 punti a giocata. Devo dire che ultimamente nella selezione dai dadi punto a scegliere quelli che mi danno le combinazioni che non ho ancora concluso....sarà qui che sbaglio? Non devo puntare ai bonus ma affidarmi semplicemente alla sorte? Di semi ne ho un bel pò nel fienile (anche se non tanti quanti quelli di SilviaxD), purtroppo sono i drop che scarseggiano....ora coltivo solo garofani e speriamo bene....:cry:
     
    A silvia8869, $i$$i e macchè piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ho fatto 31 gare, domani prenderò il tralcio;;)
    dei premi non mi importa molto, sono al 21° ma non punto a nessuna meta: l'importante è la serie di nuvolette.:p
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    fatte 62 gare,l'entusiasmo per i premi è alle stelle(e le stalle misteriose si son rivelate al massimo vecchie e gialle:( ),no,non credo che mi impegnerò per finire.
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io mi sono prefissa di raggiungere almeno il 35° premio, così tanto per, non c'è un motivo in particolare è solo perchè più o meno sta a metà e sono dei mangimi extraxD questa sera penso di riuscire a farcela, mi mancano solo 500 punti e di raccolti ad andare a domani alle 2 ce ne sono ancora parecchi da fare, anche se ai dadi dovessi fare sempre e solo la coppia:p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Sembra incredibile, ma c'è anche chi non forma neanche la coppia!:cry:
    E' già successo più di una volta.:oops:
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  9. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Penso che mi fermerò alle 40 gare disputate.
    La lentezza del gioco mi ha fatto passare la voglia di starci dietro.
    -.-
    Credo, sempre che riesca a mettere insieme i drop necessari,
    che raggiungerò il premio n°19 (500 legno).

    Fino ad ora ho raggiunto un punteggio di 4470,
    con i lanci.
    :(

    Boh...
     
    A macchè piace questo elemento.
  10. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    stesso percorso, stesso pensiero.avrebbe potuto essere...invece non ebbe ahahahah che tristezza (naturalmente e forse si è capito, non ho speso un centesimo per cesti, cestini e affini. a me non piace vincere facile)
     
    A Camillabella, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    58 gare disputate
    9930 punti
    39 premi presi
    29.000 semi evento ancora da sfruttare.. (più quelli che devo ancora raccogliere tra poco)
    non ho speso centesimi per cesti, cestini e affini..
    non ho ancora toccato il concime extra...
    e posso sfruttare l'extra che ho.. e che mi son guadagnata da sola non comprandolo..
    Non tutti quelli che riescono a completare gli eventi lo fanno spendendo!
     
    Piace a Akhorahil, macchè, okkatia e ad altri 3.
  12. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    29000 semi e 59 partite già disputate!!! Non solo sono una vera schiappa con i dadi (54 partite, 7630 punti :cry:)
    ma anche con Farmerama in generale non scherzo! solo 11180 semi ancora da macinare e il primo giorno ho usufruito del bonus +1 del calendario e per 1 o 2 raccolti, non ricordo, di un ulteriore +1 elargitomi dalla ruota... mi sa che ho sbagliato a seminare lungo la notte anche perché con 3 campi a cinorrodo solo una 60ina di drop. Un meglio, stranamente, con i garofani da me, una 80ina scarsa...
    È pur vero che se avessi tanti semi dovrei investire più di 800 concime extra per i drop e un po' mi dispiacerebbe, anche se ne ho 17500, soprattutto in considerazione della mia scarsa abilità con 'sti dadi xD
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    secondo me non hai sbagliato..
    io userò il concime extra, ma non tanto per le ricompense quanto perchè mi piace il giochino..
    ma hai visto bene le ricompense finali?
    son peggiori delle iniziali..
    misteriosi vecchissimi e inutili..
    sinceramente se non mi fosse piaciuto il giochino mi fermerei prima.. ma sin quando posso giocare lo faccio..
     
  14. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Si, in effetti è vero... è più il leggero fastidio di non finire che altro... Ma con la mia media punti, in ogni caso... xD
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  15. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Evento terminato,senza spendere nulla, usato nuvola castagna,extra vinto o autoprodotto (benedette sian le sequoie :inlove:)ho mantenuto una media di 142 punti.
    mi son divertita, i premi lasciano a desiderare,ma io se inizio un evento lo devo finire xD è più forte di me,e sempre senza mai comperare cestini,non mi piace vincere facile:music:
     
    A 00Aleandra00 e Akhorahil piace questo elemento.
  16. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum


    Stessa cosa vale per me, non compro mai cestini.

    Stavolta è stata ancora più dura del solito, però, visto che il gioco non andava neanche a spinta!
    o_O

     
  17. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    L'evento è terminato, si può chiudere.;)
     
  18. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera jerikoo :),
    eccomi qui ad esaudire la tua richiesta.;)
    Chiudo ed auguro a tutti i contadini intervenuti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.