evento fortuna al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 8 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    Ciaoa a tutti
    Ho già finito l'evento da qualche giorno ma continuo sperando di arrivare ad una cassetta delle meraviglie anche se la vedo dura...gli item li ho quindi già. Volevo sapere cosa fate voi con le monete accumulate..comprate altri item?? onestamente gli animali dei recinti li ho già tutti e i prodotti agricoli non mi sembrano cosi interessanti. peccato non ci sia il tralcio
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    premetto che ognuno ha la sua strategia

    io personalmente prima prendo i misteriosi che potrebbero darmi quello che mi manca

    in seguito, quando posso, prendo quello che potrebbe interessare ad altri

    perchè non bisogna dimenticare il Gift & Trade

    e poi, qualche doppione può sempre servire per completare quest esose

    buon gioco
    Kotoko
     
    A lavalledelleregine11 e -joriz66- piace questo elemento.
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    io penso valga la pena di prendere la cassetta piccola sperando in qualche bel regalo anche se io non sono stata fortunata
    la puoi comprare con 900 monete
     
    A silvia8869 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    non mi ero accorta che c'erano le frecce ed altre pagine! grazie del consiglio prendero magari un recinto di quelli che ho meno dopo la cassetta ovviamente
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2021
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    do sempre la precedenza alla cassetta piccola delle meraviglie, c'è sempre la remota, remotissima possibilità di trovare un albero dei fiorini che non ho ancora trovato!:sleepy::(


    Al secondo posto ci sono i misteriosi, al terzo i doppioni degli item solo se possono essere utilizzati per le serie di nuvolette. Tengo per me quelli che danno moltissimi P.E. e cerco di scambiare gli altri al Gift & Trade con buoni risultati!


    Come ultima possibilità ci sono sempre i giri festaioli, i concimi speciali ed il mangime extra, non considero i coupon assistenti in quanto li acquisto con i fiorini quando ci sono gli sconti oppure, come in questo momento, utilizzo i tantissimi coupons accumulati con i giri della ruota.
     
    A -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo anch'io non avevo visto le freccette verdi e ho preso tutti i misteriosi e ho smesso di piantare i semi evento venerdì, ora è tardi
    per ricominciare, peccato... :eek::eek::eek:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  7. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Io non ho cominciato a fare le partite ma non punto a finire tutta la parte destra perché con la fortuna che ho dovrei fare chissà quante giocate (bei tempi quando l'ultimo premio fù l'albero dei fiorini). Sto puntando a fare le partite che mi consentono di fare 1800 monete e quindi prenderò le due cassette (90 partite) ne ho già 84 macinate e quindi entro domattina avrò raggiunto il mio obbiettivo. Se riesco prenderò qualcos'altro ma non saprei cosa, vedremo.
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Grazie al commento di kotokoFC che ho letto sono riuscita a fermarmi in tempo dall'acquisto compulsivo dei misteriosi. Grazie al fondamentale aiuto ricevuto dalla ruota (ben 2 bonus immagazzinamento del 100% per 24 ore) non ci ho pensato su due volte e via di mangime e concime extra....Morale della favola: finita la parte di destra, prese le due cassette delle meraviglie acquistabili con le monete, e preso buona parte dei misteriosi. Ad ora ho fatto 275 partite. Ma l'evento non e' ancora finito....potrei farne qualcun'altra che non si sa mai.
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2021
    A Misakichan05 e kotokoFC piace questo elemento.
  9. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    anch'io ho preso le due cassette
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo ormai l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.