evento foto da incorniciare con campi confort la notte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 18 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    effettivamente non hai tutti i torti, vista la difficoltà dell'evento sarebbe stato meglio avere due item per tipo, in modo che chi non può stare sempre al pc o che comunque ha problemi con i drops potesse avere qualche speranza di completare la riga delle nuvolette,
    spesso ci sono stati doppi item e stavolta che sarebbe stato più necessario no.. -.-
     
    A dago1970, ASTRONACH e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Non so dirti con precisione quanto concime extra , direi 5 o 6 mila circa lo mettevo quando avevo tempo per raccogliere dopo 2 ore e il resto solo con acqua(4.48) Non ho usato howie donut e nemmeno prodotti artigianato per abbreviare i tempi del concime. E la notte mi piace dormire;)
     
  3. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    E' vero dovunque lo si guardi questo evento è fatto con i piedi...Vorrei proprio sapere chi è la mente perversa che lo ha ideato 8)
    Ho i 3 item ma per prendere la riga devo continuare a coltivare calle....
    Concime extra sulle piante evento non ne spreco...Le calle gialle hanno un controvalore di 18 nk.... fossero stati garofani almeno ne sarebbe valsa la pena..
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io resisto,ahahah!Mi mancano 40 carte argentate per il tralcio completo,ma c'è tempo fino a giovedì! Finora non ho usato extra(se non all'inizio,come tutti)e di notte ho dormito.Vedremo,(poi spero che ci levino di torno 'ste calle gialle:mad: )
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    beh beh.. ognuno è libero nella sua farm di fare quel che desidera, però c'è chi non ha 5 o 6 mila extra da mettere su semi evento,
    o li ha e non li metterebbe :oops: preferisco finire dopo ma mi tengo stretto il concime... è mio e guai a chi lo tocca>:(xD
    però condivido il tuo consiglio, l'unico seme da tenere in considerazione per i drops sono le calle da sei ore, tutto il resto quanto basta per completare l'evento.. non val la pena neanche il seme da 4 sui comfort, a meno che non si abbiano problemi di tempo.
     
    A [.marzia.]1951 e dago1970 piace questo elemento.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...per chi sta facendo la lotta coi drop :D vi scrivo le mie % di uscita :

    campi 2x2 con contorno 1x1 (seme giallo da 6 ore):
    vecchi poderi: 8 poderi incolti 9 radura 8 foresta pluviale 12 isola 12

    campi 1x1 (sempre seme giallo da 6 ore):
    vecchi poderi : 17 poderi incolti 12 radura 11 foresta pluviale 6 isola 8

    Quindi totale drop con i 2x2 = 49
    totale drop con i campi 1x1 = 54
    xDxD
     
    A siegfried1953 e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non mi sembra vero...vedo uno spiraglietto di luce alla fine del tunnel:inlove: al momento mi mancano ancora 280 drop e dovrei farcela a completare l'evento (alla top non sono assolutamente interessataxD ma aiuterò nel mio piccolo chi ne ha bisogno;)). Anche se per qualche raccolto ho usato extra in più rispetto a quello che uso solitamente all'inizio di ogni evento....quando poi mi sono accorta che era una cosa completamente inutile perchè con un campo a confort ottenevo 15 drop mentre con un campo a 1x1 a seconda di come era d'umore Mr Random potevo avere anche 21 drop mi sono limitata alle coltivazioni normali sui campettixD
     
  8. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ateenzione regalo giornalieo 10 giri controllate prima i giri normali che avete
     
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io vedo un piccolo spiraglio di luce: se i conti sono giusti mi mancano "solo" 151 rugiade argentate (peccato solo non potersi collegare a piacimento, quindi proprio per questo non so se ce la farò, e mi arrabbierei ancora di più visto lo spreco di extra che ho fatto finora). Grazie piccolina79 dell'avviso: io ho saltato un giorno, però devo comunque fare attenzione....
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. kingmob

    kingmob Custode del forum

    -168 drop alla fine :D

    ma son partito con 24h di ritardo e ancora non schiero i carrarmati e l'aviazione di Susanna...xDxD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sarebbe uno spreco.. non ne vale la pena, avendo iniziato con 24 ore di ritardo di certo domani mattina al massimo finirai l'evento ;)
     
    A kingmob e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    la notte scorsa ho provato i campi confort comunque sono usciti solo 4 drop dal campo
    mi sa che qualcosa non funziona chi troppi chi niente
     
  13. kingmob

    kingmob Custode del forum

    i confort non convengono, se si vuole usare extra, meglio farlo sui 2x2 normali con il seme da 6 ore...
    magari anche mangiando qualche panettone e bianco immacolato
    in moda da raccogliere in 1 ora...
     
  14. loretana

    loretana Conoscitore del forum

    Difficoltà evento Media
    e
    per fortuna :oops:
    evento difficilissimo :cry: da terminare senza C.E. :oops: non danno drops,:wuerg: sufficienti per terminare.:sleepy:
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  15. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    diciamo che questi eventi per un motivo o l'altro ci lasciano un po' a bocca asciutta! questo è il mio parere ciao
     
  16. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Evento difficile, brutto.... Non si capisce perché i drop debbano uscire solo dai semi evento. Ogni tanto si inventano cose assurde
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  17. skor61

    skor61 Conte del forum

    Considerando l'evento è proibitivo , non so se riuscirò , ma avete visto la classifica dei primi 1000, pazzesco, il 1000llesimo a consegnato qualcosa come 55.000.000 di valore, qualcuno mi spieghi come si fa? :oops:per non parlare di coloro che sono più in alti in classifica:oops:, io ho il magazzino pieno:) ...eh credetemi dico strapieno:) e sono anni che gioco:inlove:, quanti cestini hanno comprato?:cry: Non ci posso credere!! :cry:e invece ci credo proprio :sleepy:e non posso scrivere altro altrimenti vengo censurato!!:cry:
    Ultima e piccola osservazione per correttezza di gioco: non si può scrivere DIFFICOLTA' EVENTO MEDIA , senza aiuti C.E. l'evento non si termina. Certo è che se scrivono correttamente si ritrovano che l'evento non lo fa nessuno...o quasi;)
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  18. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    io l'evento sono riuscita a finirlo usando concime extra bianco immacolato e campi confort uscivano più drop comunque il più brutto evento che ho mai fatto
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    intanto bisogna far distinzione tra i due eventi..
    io non credo che sia fondamentale il concime extra, è fondamentale il tempo, se si ha tempo per fare i raccolti di giorno l'evento è completabile senza alcun uso di extra, anche per chi volesse partecipare alla top, perchè per versare non si ha comunque bisogno di sbrigarsi a finire, si potrebbe versare tutto anche l'ultimo giorno.
    Per il resto.. io non credo che chi partecipa alla top consegni tutte risorse del cestino, ma si sono preparati da un anno per questo evento, ovviamente chi era subito in classifica ha acquistato i cestini, altrimenti non avrebbe avuto la possibilità di essere in quelle posizioni in classifica dopo così poco tempo, ma.. milioni da versare non si hanno con i cestini.
     
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ancora una carta argentata per avere l'ultimo item! :):):)

    Poi basta, mi fermo lì, non ce la farei mai ad ottenere anche il tralcio e non mi dispiace neppure, ho ricevuto quel che mi interessava!
    Buon gioco a tutti quanti!:):):)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.