Evento foto da incorniciare

Discussione in "Archivio help" iniziata da dididuz, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Sicuramente mi è sfuggito qualcosa, ma come è possibile che mi manchino ancora 600 drops per ultimare la quest è abbia già consegnato tutto? ora dovrei produrre ancora fiori che non mi servono? che qualcosa che non ha funzionato?
    ciao grazie dididuz

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Si è proprio così devi coltivare calle ad oltranza per ottenere tutti i drop necessari. Ti consiglio quelle gialle danno i risultati migliori e visto il poco tempo rimasto se non usi il concime extra non penso che ce la farai

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno dididuz,
    come da faq Foto da incorniciare (le parole in verde sono cliccabili)
    Ringrazio stelladigiada per l'aiuto corretto, i drops puoi ottenerli solo dalla coltivazione dei semi evento, non da altro,
    rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio, sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread
    buon proseguimento e buone feste

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.