evento foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da occhiverdi7, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

Scusate ma l'evento delle foto è finito??!! ma il mio timer diceva che c'erano ancora ore...
    anche un'oretta fa c'era l'icona, infatti non capivo perché erano spariti i semi...
    Fatto sta che ho perso tutto, non ho consegnato niente.
    Non mi dite che ho visto male vi prego perché ho dieci decimi.

Grazie
    Utente: occhiverdi7 ID: 36954388

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera occhiverdi7 :)

l'evento è terminato alle 14 come annunciato. Può essere che tu non abbia più aggiornato la pagina e di conseguenza il gioco sia rimasto fermo li senza aggiornarsi. Mi spiace tu non abbia fatto in tempo a consegnare.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

3. occhiverdi7

no, no non c'entra niente aggiornare... ho riacceso il computer, aperto il browser, effettuato un nuovo accesso al gioco e tutto verso le 17...
    è molto difficile ìnteragire con voi perdonami se te lo dico, date sempre per ovvio e scontato che l'errore sia dell'utente.
    Non è così. Ancora una volta, non è così.

A frafra69 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buonasera occhiverdi7

mi spiace contraddirti ma non diamo per scontato sia sempre vostro l'errore, anzi cerchiamo in tutti i modi di venirvi incontro. Sto solo cercando di capire cosa possa essere successo perché l'evento è terminato all'orario corretto, cioè le 14.

È stata poi messa online la classifica, accessibile sempre dal timer eventi. È forse quella l'icona che hai visto? Prova cortesemente ad entrare nel timer eventi e vedere se è quella l'icona. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. occhiverdi7

no non era quella l'icona.
    Non si può fare niente, è solo la mia parola... peccato, di nuovo.
    Andrebbe rivisto il sistema, come ci sono i coupon assistenti forse servirebbero i coupon consegna, per tenersi una carta, una chance di consegnare entro un tot di ore dopo la fine dell'evento per chi non può farlo in quel momento. Ma questo non è il luogo adatto per per le mie idee...
    Voglio spiegarmi un attimo prima di chiudere questo capitolo... mi arrabbio perché questo gioco lo faccio per rilassarmi ma, sempre più spesso mi fa solo arrabbiare... e quindi è doppiamente sbagliato.
    Buona giornata, chiudi pure.
    occhiverdi7

6. CrazyDiamond

Buonasera occhiverdi7 :)

mi spiace tu te la prenda ma ho anche chiesto e mi è stato risposto che l'evento è finito esattamente all'orario comunicato. Di più non posso proprio fare :(

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.