evento frappè olè

Discussione in "Archivio help" iniziata da -patty66-, il 16 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

Buongiorno,sono Patrizia
    volevo chiedere come mai nell'evento Frappè Olè sono ferma alla casella numero 8 pur avendo baffato di verde tutte le consegne tubi
    Non capisco se sto sbagliando qualcosa o meno,ho provato anche a consegnare la 9 ma nulla
    grazie mille

-patty66- id 30237775

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno -patty66-:)
    dal controllo risulta che non ci sono problemi per completare il livello 8, i tubi in tuo possesso sono più che sufficienti e il tasto di avvio con la freccia è verde.

Riavvia il gioco e riprova ad effettuare la consegna.

Rimango in attesa di sapere se il problema si è risolto.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

grazie mille,casella 8 risolta,ora lo stesso mi rimane con la 9.......3 consegne tubi baffate ma la freccia rimane bianca e non riesco a proseguire....pazienza,oramai non ho più tempo....
    grazie cmq

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio -patty66-
    Questa volta è diverso, le tre spunte indicano che i percorsi sono stati impostati correttamente ma la freccia non è verde perché non hai tubi a sufficienza per completare lo step: mancano 8 tubi lineari e 8 tubi ricurvi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buona sera -patty66-:)

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.