Evento "Frenesia delle feste"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 18 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve :p ho letto la faq dell'evento "Frenesia delle feste" e ho qualche perplessità, nel senso che i conti non mi tornano per quanto riguarda alcuni prodotti. Dove c'è il riepilogo dei prodotti che servono c'è scritto: 200 di sciroppo di spezie (realizzabile con 1200 bottiglie di sciroppo ecc,ecc.) considerando che per ogni sciroppo di spezie servono 6 bottiglie di sciroppo, 200x6= 1200, fin qua ci siamo :p:pnon capisco a cosa servono le altre 700 bottiglie di sciroppo che vengono riportate man, mano che si scorre l'elenco:pQualcuno può delucidarmi? Grazie

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

è un errore, la faq è stata corretta, servono solo 1200 bottiglie per preparare i 200 sciroppi di spezie

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera mariateresa1946,:)
    come ti ha detto stelladigiada che ringrazio per l'aiuto, ;) è stata una svista subito corretta!
    :pSe non hai altre domande in merito, procedo con la chiusura del thread, attendo un tuo riscontro!;)
    Felice serata a tutti!:)

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buonasera Luinil, ;) ho visto che la faq è stata aggiornata; ringrazio;) per l'attenzione dimostratami, auguro buona serata a tutti e si può chiudere ;)

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera mariateresa1946,:)
    grazie per la conferma, chiudo il thread e di nuovo buona serata a te!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.