Feedback Evento Frenesia delle feste

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frenesia delle feste?

Sondaggio terminato il 28 dicembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

28 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (buono)

82 voto/i
    27,3%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    34,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Frenesia delle feste per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: lunedì 28 dicembre 2015 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

E' apprezzabile lo sforzo di cercare per ogni evento delle diverse modalità, certo non è condivisibile l'aver deciso un evento così complesso in un periodo durante il quale non è possibile stare sempre incollati al PC. Avremmo gradito un evento più rilassante e tenuto conto che siamo nel periodo natalizio anche con qualche ricompensa più sostanziosa.
    Personalmente non avrò il tempo di dedicarmi e quindi lo salterò a piè pari. Auguri a tutti farm contadini.
    baffo 65

3. chicca50

chicca50 Conte del forum

Io passo..... un evento troppo complesso in un periodo particolare come quello natalizio:sleepy:
    In verità preferisco passare il Natale in modo rilassante e con i miei cari e non sul PC :music:
    Buone feste a tutti i colleghi contadini ;):inlove:

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ah!L'evento?Boh?Pure frenetico?Mah!
    BP non vedevo l'ora di votare ottimo,
    ma anche stavolta è nullo.

Serene feste a tutti!

5. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo, in dove arrivo arrivo.....
    senza rinunciare agli impegni mangereggi di queste feste.........
    Auguri a tutti di buone feste.

6. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Di sicuro non passo le feste incollato al pc, dove arrivo, arrivo!!!!
    Avrei gradito qualcosa di più rilassante visto il periodo natalizio, ma purtroppo così non è.....voto nullo!!!!

7. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Voto nullo....
    come l'amico Lamu dove arrivo arrivo .....

8. cercla

cercla Signore del forum

voto nullo. questa fattoria sta diventando solo una questione di soldi

9. kingmob

kingmob Custode del forum

voto tra il nullo e lo scarso.
    inutilmente complicato, in un periodo poi in cui il tempo x giocare si riduce cmq x tutti.
    premi non all'altezza.
    e richieste cmq consistenti.
    speriamo che almeno il random dei premi intermedi sia settato a dovere, e non ci riempia solo dei soliti pochi nick. e pe... ma dia almeno un pò di coupon e mangime extra...
    ci credo poco, ma sarà l'unica discriminante cmq tra lo scarso totale e il baratro del nullo.

ps. bellissimo poi il bug che ci disvela la prossima novità a cui stanno lavorando i nostri programmatori... xD:(

i semi evento in vendita in fiorini al centro commerciale... :music:xDxD

Ultima modifica: 21 dicembre 2015
  10. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Ciao a tutti, ho letto le istruzioni del gioco e ho deciso di saltare l'evento completamente.....troppo inutilmente macchinoso per i miei gusti...
    Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e buon anno a tutte le contadine e i contadini di Farmerama.

11. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

la frenesia non e' per me...quindi faro' tutto con calma
    quando posso e se posso...anzi passo. :music:

approfitto per fare gli auguri di buon natale e buone vacanze natalizie ...
    anche i contadini si meritano un po' di riposo ;)

buon game

12. mambo13

mambo13 Autore attivo

buona sera gentili e pazienti agricoltori,a mio modesto parere questo eventone è un pochino confusionale,detto ciò ,trovo simpatici i pinguini della farm:p:p:p e cosi tra una preparazione e l'altra di tortellini lasagne arrosti,preparerò i biscotti per i miei pinguini auguroni di buone feste a tutti:D:D:D:D

13. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Il mio voto è nullo :sleepy:
    Voto dettato dalla protesta contro l'inutile macchinosità del gioco. Chi lo ha ideato e messo a punto sembra solo voler cercare di creare confusione e difficoltà in noi giocatori e non divertimento e relax come teoricamente dovrebbe essere.
    Trattandosi di un periodo dove si è buoni, tralascio il giudizio sulla qualità dei premi ed essendo anche periodo di auguri, auguro a chi studia e mette in pratica questo tipo di eventi, un pò più di fortuna per l'anno prossimo. Quest'anno ne ha avuta davvero poca.
    Buone feste cmq a tutti ;)

Ultima modifica: 21 dicembre 2015
  14. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Carissimi contadini vicini e lontani, trovo questo evento molto confusionale e complicato visto anche il periodo , dove tutti piccoli e grandi hanno un gran da fare , per cui tra una torta salata ed un arrosto forse si potrà concludere qualche cosa .Voto nullo troppo complicato per il periodo .Comunque auguro agli organizzatori (sperando che il prossimo Natale trovino qualche cosa di più semplice ) e a tutti i contadini del mondo

BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!
    c

15. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

ciao hai ragione lo credevo meno complicato farò il primo pacco e poi basta

A chicca50, peter_72 e Caramella piace questo elemento.
  16. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

buongiorno a tutti,
    ieri per inerzia ho piantato i primi semi...
    avevo il dubbio se fare l'evento.....
    poi raccogliendo ho scoperto che siamo tornati alla modalità 'congelata'
    il gioco è lentissimo, i semi troppi, troppo mulino....
    perciò ho deciso:
    da quando gioco ho sempre dato il mio giudizio ma è la prima volta che scrivo il mio parere
    ed è anche la prima volta che salto un'evento!!!!
    passo questi giorni in famiglia e non sul pc
    a tutti auguri di buone feste!!!!
    buon lavoro a chi ci prova!

dimenticavo voto pessimissimo!

17. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anche il mio voto è nullo, il gioco è troppo macchinoso e visto che siamo a natale il tempo per stare incollati al pc non è molto, i regali grazie al random sono miseri pochi nik o pe, e crepi l'avarizia 1 concime o mangime speciale per ogni pacchetto regalo, per non parlare poi del gioco che da un pò di tempo è lentissimo o si blocca, la bp ha perso l'occasione anche questa volta di farsi perdonare i brutti eventi di questi ultimi tempi. Ma a Natale non dovremmo essere tutti più buoni?:(:(:(:(

Buon Natale a tutti i contadini

18. orso40

orso40 Autore in erba

Concordo pienamente con orsanapo,nullo perchè siamo sotto le feste e far diventare un gioco quasi un'ossessione e stato il massimo,
    la complicazione con cui hanno incastrato le varie fasi,puoi solo pensare di fare cassa.:cry::cry::cry::cry::cry:

19. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

mi chiedo come si possa non capire che l'utenza durante le festività ha bisogno di gestire con più libertà la farm..
    ha bisogno di eventi rilassanti e che non abbiano costrizioni..
    se vogliamo dirla tutta potrebbe anche aver bisogno di non vedere eventi per qualche giorno,
    ma al limite potrebbe fare degli eventi che lasciano libera scelta sulla semina.
    me lo chiedo perchè proprio per natale invece arriva uno degli eventi più macchinoso e lento che ci sia mai stato, che costringe a seminare due semi, di cui uno corto (pazzesco!), costringe ad usare molteplici volte il mulino, e costringe a fare 600 clic clic..
    per giunta appena si sbloccano i tre animaletti riuscire a cibarne uno diventa sfiancate con attese snervanti!
    carini gli animaletti, carina la grafica, ma.. siamo adulti!!!
    ci sono cose molto più importanti di una grafica carina!
    avreste potuto mettere un tipo di animaletto per podere per velocizzare la cosa!
    avreste potuto metterne uno solo, per velocizzare ancor di più!
    avreste potuto aver rispetto dell'utenza e della festività e non proporre un evento del genere!
    natale.. pasqua.. agosto.. questi sono periodi in cui abbiamo bisogno di eventi molto diversi da quello in corso!
    anzi.. avremmo bisogno di pause!
    ma, se la cosa è impossibile, che siano eventi che non costringano a stare al pc l'utenza mentre i programmatori invece fanno il pranzo di natale, o vanno in giro tranquilli a comprare regali!
    che siano eventi con libera scelta di ciò che si deve seminare.

e per concludere..

mi sembra che ultimamente si chiedano numeri veramenti esosi come drops!
    numeri troppo alti!
    mi piace ricordarvi che questo per noi dovrebbe essere un gioco.. uno svago.. un divertimento..
    non uno stress!

il mio voto, a causa della mancanza di tatto verso l'utenza, è nullo!
    a prescindere da quello che sono le ricompense!

20. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Voto nullo!!! Concordo con i commenti precedenti: ho letto la faq e ho deciso immediatamente di saltare l'evento. Troppi drops, troppi prodotti da macinare al mulino e troppi clic sugli animaletti sparsi per i poderi. Quindi la mia fattoria chiuderà i battenti per i prossimi giorni ;) BUON NATALE A TUTTI!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.