Feedback Evento Frenesia delle feste

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frenesia delle feste?

Sondaggio terminato il 28 dicembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

28 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (buono)

82 voto/i
    27,3%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    34,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

io pure ci ho provato ma lascio perdere tanti auguri

A peter_72 e flaviotavecchio piace questo elemento.
  2. guywolf

guywolf Esperto Junior

non mi piacciono questi eventi in cui tocca stare davanti al pc solo per dare biscottini e altro.
    perdita di tempo, per me non è un divertimento ma una noia
    con premi oltretutto random.

3. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

Il gioco risulta troppo lento:dare il biscotto o il bastoncino...e aspettare...dare 100 biscotti è stato snervante stamani.
    Inutile poi dire,per l'ennesima volta che le piante evento sono noiose.
    Carini i personaggini ,complimenti ai grafici!
    Globalmente Voto scarso.

A esperia.sfreddo, peter_72 e flaviotavecchio piace questo elemento.
  4. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

voto nulla ma vi costa tanto creare un evento piu semplice con qualche premio migliore almeno x il Natale? và beh salto a piedi pari buon Natale a tutti e speriamo che nel 2016 ascoltiate e leggiate i commenti degli eventi, se no a cosa servono? auguri anche a voi e siate piu buoni anche se mettete qualche regalo in piu ne servono di cose in farm e i soldini li usiamo ugualmente, almeno io ciao a tutti

A esperia.sfreddo e peter_72 piace questo elemento.
  5. °-°zagor°-°

°-°zagor°-° Apprendista

evento complicato:( noioso:sleepy: e scarso di novitào_O e premi in rapporto alla mole di lavoro da dedicare nulli.>:(...... anche riguardo al periodo che siamo ora :mad: cara bp ma dico io ci vogliamo rilassare o ci vogliamo innervosire boh!!!!-.-
    per me voto nullo

A flaviotavecchio e peter_72 piace questo elemento.
  6. Bibubip

Bibubip Titolare

Non me la sento di affossare completamente questo evento, lo sto facendo e nonostante gli impegni di questo periodo natalizio non mi ha costretto più di tanto al computer, per cui il mio voto è un sufficiente . E' un giusto compromesso fra i regali che sono abbastanza interessanti e la difficoltà a reperire le bottiglie di sciroppo , materia prima per fare poi tutto il resto...:(:(

A peter_72 e $i$$i piace questo elemento.
  7. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Scusate ma a me non sembra un evento da stare tutto il tempo al pc !!! Forse perchè io avendo i campi confort devono passare un po di ore prima di raccogliere ;)!!! Boh ....sarà una mia impressione e forse mi sbaglio ma una volta che metti a produrre al mulino poi devi solo consegnare ...si c'è lo sbattimento di fare click click click per i regali però non mi sembra cosi brutto ! Io sono una di quelle contadine che non riesce mai a finire gli eventi...mi prenderò un pò di nichelini , punti esperienza e vediamo di aprire qualke regalo !:D
    Sicuramente è molto meglio dell'evento scorso ( quello spero non lo rifacciano più) !!!
    Cmq buon natale e buone feste a tutti ..:inlove:

A $i$$i, minùpastafrolla e peter_72 piace questo elemento.
  8. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

sarò una voce fuori dal coro ma a me questo evento piace. I premi sono tanti e si può farlo anche solo per una piccola parte e portare a casa qualcosina. I punti esperienza isola mi fanno comodo per avanzare più in fretta, mi mancano ancora un sacco di cose da sbloccare sull'isola. Idem per le stelline, poi ci sono item, nichelini, salsa ...
    Non ho l'impressione che si debba stare appiccicati al pc, si possono usare i campi comfort piantando l'anice e utilizzando magari qualche salsa. I drop escono abbastanza regolarmente e anche i tempi del mulino sono più che accessibili anche perchè si può programmare cosa far macinare. Nei giorni precedenti l'evento ho fatto un po' di scorta dei vari mangimi così adesso posso dedicarmi agli elementi da produrre per l'evento in corso. Ho votato buono e non ottimo solo perchè è un po' lento dover dare il regalo ad ogni animaletto ed aprire il pacco dono.
    mickyland64

A kotokoFC, peter_72 e littleapple piace questo elemento.
  9. peter_72

peter_72 Maestro del forum

l'unico problema sono le bottiglie vuote; ne escono poche, soprattutto dai recinti e dagli alberi, visto anche il tempo che impiega un albero per maturare.
    Su questa cosa qui dovrebbero prendere provvedimenti, una cosa è seminare per 7 o 4 ore e l'altra aspettare 20 ore per la raccolta dei frutti e raccogliere pochissimi drops se non addirittura niente.
    Si dovrebbe aumentare la percentule di uscita drops dagli alberi e recinti
    esempio
    se uno ha una settantina di alberi piantati dovrebbero uscire almeno una 30 di drops e non 3 o 4, spero di avere reso l'idea
    grazie

Ultima modifica: 25 dicembre 2015
  10. Seth80

Seth80 Apprendista

Evento terminato ora....a mio parere era molto più semplice di come poteva sembrare. Buon Natale a tutti

11. .martinac.

.martinac. Apprendista

Io lo sto per terminare, avevo votato indifferente, ma mi devo ricredere, ora voterei buono. I premi non sono male, dai si mi è piciuto. Auguri a tutti

A umby piace questo elemento.
  12. martina161102

martina161102 Pivello del forum

voto buono evento terminato e i premi niente male

13. umby

umby Pivello del forum

"piciuto" non è male!! Comunque sono d'accordo con te, Martina, anche a me è piciuto!! Voto buono e buone feste, Ciao

14. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ho votato Buono e non ottimo perchè temevo - ed ho avuto ragione - che i drops fossero un po' scarsini...
    Mi manca una mela per la volpe e poi ho finito. :D
    Ho ancora in casa anice e cardamomo a sufficienza per 88 sciroppi di spezie e 52 ore per racimolare faticosamente le 528 bottiglie di sciroppo... -.-
    I premi sono notevoli e, visto che siamo a Natale :inlove:

io adoro aprire i pacchetti uno per uno xD!!

Buone feste a tutti (contadini e non)
    KOTOKO

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  15. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ho finito l'evento da un bel po' e non volevo nemmeno commentare, comunque mi aggiungo ai tanti contadini che mi hanno preceduto.
    Voto nullo per i seguenti motivi:
    - uso esagerato del mulino, quando anche un breve uso sarebbe a me sgradito (io pretendo di non essere obbligata a pagare il mulino turbo e di usare il mulino per produrre in loco il mangime animali, e anche se faccio scorte io sono una che sfrutta ogni momento della fattoria e il mangime non mi basta mai)
    - troppa attesa per dare biscottini o bastoncini o mele candite (ma dico, era un meccanismo collaudato, non era mai successo con gattini e pipistrellini... perché cambiare e combinare questo pasticcio??!!)
    - i premi possono sembrare buoni solo a principianti, a chi gioca saltuariamente e a chi spreca un sacco di tempo e risorse e se vede un concime turbo gli pare una visione celestiale. e noi tutti gli altri cioè il 90% degli utenti?

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

esattamente!
    ad esempio il primo step orsi
    ottima ricompensa per i nuovi giocatori..
    ma cosa se ne dovrebbe fare di dieci stelline l'utenza che ne ha già 2500 oltre a tutte quelle già usate per sbloccare tutto ciò che interessa ad ogni utente???

io credo sia giusto dare stelline negli step degli eventi, sia fissi che a tempo, ma..
    non solo stelline!
    le stelline dovrebbero essere qualcosa che va oltre la semplice ricompensa.
    qualcosa che aiuti i nuovi ma non penalizzi i vecchi.. quindi in aggiunta ad una ricompensa!

e come le stelline ci sono diverse ricompense inutili per i vecchi utenti in questo evento.

17. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Figuriamoci per chi di stelline ne ha qualcosa come 6648 e più niente da sbloccare.....:sleepy: Più che un premio ....gli sembra di aver ricevuto una punizione :sleepy:.

Piace a katia676, dago1970, papera56 e ad altri 6.
  18. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Anche a me.....sono lì in bella vista ma se clicco mi rimanda al mulino

19. tataalle

tataalle Autore frequente

ma quanti drop ci vogliono!!!!!! io ho abbastanza tempo,ma i drop non escono a sufficienza come al solito e per questo non riuscirò a completare il gioco
    Buon Natale a tutti e speriamo che l'anno nuovo porti idee migliori

20. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

oltre alle stelline spero proprio che ci sia qualche vecchio giocatore che ha trovato un albero o un recinto utile, a questo punto che facciamo noi vecchi? aspettiamo che la bp cambi il random in base al livello oppure aspettiamo un evento in cui ci sia ben chiaro quale sarà la ricompensa in modo da decidere se farlo o meno? Non so più in che modo si possa far capire alla bp che il random così strutturato non va bene ci fa venire voglia di chiudere la fattoria e non riaprirla più, io forse lo avrei fatti se non fosse per i tanti amici che come me scrivono scrivono e non hanno risposta e sperano sempre che le cose possano cambiare.

Buon Natale ancora a tutti.

A katia676 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.