Feedback Evento Frenesia delle feste

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frenesia delle feste?

Sondaggio terminato il 28 dicembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

28 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (buono)

82 voto/i
    27,3%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    34,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Troppo elevata la richiesta dei drops, rispetto al poco tempo che si può dedicare a questo evento (visto il periodo, e visto che abbiamo anche una vita reale da vivere). Molto sinceramente se fosse stato il 3° evento random che non avrei concluso (perché mi mancavano gli item da mettere sulla nuvoletta) avrei fatto un'ulteriore passo in avanti verso l'abbandonare il gioco (non giocare più). Perché non è possibile impegnarsi costantemente (raccogliere sempre, usare anche il concime extra,....) per alla fine ritrovarsi senza nulla, neanche un item da mettere sulla nuvoletta (che tra l'altro sono molti gli item che mi mancano ma non riesco a reperire neanche con il g&t!)

A -raffaella63- piace questo elemento.
  2. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

ho finito l'evento ieri sera:D:D:D senza acquistare pacchetti...soddisfatta dell'uscita dei dropsxD...l'evento mi è piaciuto molto, la curiosità di aspettare qualche secondo (....o qualcosina in più, non importa), mi ha stimolato a continuare...e a dire il vero sono stata anche poco al pc nonostante le festività appena passate...all'inizio anche io ero scettica sull'evento:sleepy: ma ora mi sono ricreduta e il mio voto è ottimo...

tanti saluti a tutti!!!!!:):eek::D

3. loretana

loretana Conoscitore del forum

Un disastro non riesco a consegnare i vari animaletti compaiono lentamente , no no non ci siamo

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

ottimo, veramente ottimo, bravi;)

5. skor61

skor61 Conte del forum

buono. si veramente buonoxD

6. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ho finito l'evento tre giorni prima e volevo divertirmi a consegnare agli animaletti mele candite o bastoncini di zucchero. Visto che non ero stata fortunata prima con le ricompense, speravo di ottenere quello che mi occorreva, tipo 1 o3 ore aiutanti. Ci crederete che in tutto l'evento e nell'extra che ho fatto non ho ricevuto altro che nic. pe. vasetti . concime pochissimi mangimi e poco d'altro!! Quando fate le liste delle ricompense, per cortesia mettete in evidenza quali siano i premi più difficili da ottenere in modo che si possa decidere se è opportuno o no farlo!! Anche per quanto riguarda gli alberelli o recinti invece di metterne 15 , siate clementi , mettetene 1 ma "buono" Non si può sempre finire di mangiare a Natale lo stesso panettone dell'anno prima!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.