Evento FUMETTI 8

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheHarvest

TheHarvest Titolare

ciao a tutti, sto evento è piuttosto lungo e pensavo di fermarmi alla nuvoletta ma invece stamattina ho attivato un cupon da 12 ore quando mi mancavano solo poche zucche e così, per non buttarlo, devo ancora fare 13.000 semi :eek: lo step a tempo l'ho appena concluso, non mi interessavano tutti i premi ma senza usare marmellata di pasqua, torta di mela e zucchina o altro sono riuscito a completarlo lo stesso solo usando 4 gufetti ogni raccolto, tranne stamattinao_O questi eventi però richiedono tantissimi semi e quindi ci fanno usare un sacco di cupon :cry: buon evento a tutti

A fenice62 e kingmob piace questo elemento.
  2. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Ciao, io i semi li ho fatti senza tanti problemi. La cosa che mi ha colpito in modo favorevole e mi ha fatto rimanere senza parole, la fuoriuscita di drop, nella mia fattoria non se sono mai visti cosi tanti :D, in quanto riesco sempre con molta difficolta ad giungere il punto che mi sono prefissata nelle quest,questa volta potrei riuscire a terminarla tutta, devo solo aspettare il raccolto di domattina per arrivare alle tante sospirate 350 tazze, speriamo bene...:p.
    I miei due carpentieri sono castori+++:cry::cry:, non so se mi spiego 8).

Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A seralian e fenice62 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Se non mi viene un infarto con questa fattoria sono invincibile.
    In prossimità di raccogliere l'ultimo raccolto di garofani per aver l'ultima manciata di tazze ,che carinamente hanno avuto un brusco calo di uscita tra venerdi e sabato e mi hanno fatto slittare la conclusione di almeno un giorno, taaccc...muore la scheda video del pc...panico totale:oops::oops:...in breve ho recuperato un portatile 7 pollici da cui sto diventando cieca e finalmente ho finitoooo...:D

4. Jana-Italy

Jana-Italy Apprendista

ho finitòòò

A seralian e fenice62 piace questo elemento.
  5. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Non capisco cosa e' successo! Pensavo di aver finito questa mattina con l'uscita dei drop ma e' almeno due giorni che escono di nuovo con il contagocce. Ieri ho seminato un campo intero a garofani e oggi ho raccolto 22, dico ben 22 drop!!!! Me ne mancano ancora un sacco e non riesco a capire il motivo. Trovo ingiusto il cambiamento di uscita a quasi fine evento e non comprero' cestini, questo e' poco ma sicuro. Solitamente finisco tutti gli eventi senza problemi, mah...

6. TheHarvest

TheHarvest Titolare

penso di essere stato pazzo, mi mancano 3000 angurie cubiche e 170 tazze, visto che avrei potuto fare solo 2 raccolti pr non sprecare le 7000 zucche già fatte sono ricorso ad usare 2000 extra e 80.000 nich per panettone e bianco immacolato più altro extra e concime normale per usare sui confort appena finite i semi (che così ci mettono 1,30 ora a maturare tralasciando quelli da 2,30 ore che ho fatto senza attivare i buff :cry::cry:). una disgrazia solo per avere quei saloni per vedere a che serviranno i baffi e che prezzo avranno :oops:

A fenice62 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ho scoperto i 2 carpentieri misteriosi: ho trovato 1 piccionaia e 1 stagno rane (così adesso di entrambi ne ho 5). Sapevo già che non avrei mai trovato l'unico animale che mi manca (l'ornitorinco), e che quantomeno sono animali rari, ma avrei preferito trovare altro....il valore a fienile dei baffi dorati è di 1400 (credo che sia una delle produzioni che per il momento ci mette meno tempo ad essere pronta).

8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Evento concluso ieri, ma genio qual sono mi ero completamente dimenticata che ci stavano dei carpentieri tra le ricompense :oops: ora ho seminato tutto lungo lungo e quindi provvederò domani a scoprire cosa mi riserverà il random...riccetti vi sto facendo la posta, non vi libererete tanto facilmente di me8)

Per curiosità nei vostri mercati c'è già qualche baffetto in vendita? da me non c'è niente, ma è comprensibile dato che la soglia massima di vendita sono 2900 nichelini:p o dite che non vedremo baffi al mercato per un bel po questa volte e che tutti attenderanno la quest baffi in consorzio quando introdurranno in via definitiva i cuculi nei motel?:eek:

9. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Finalmente ho finito!!! Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato, grazie mille!

A fenice62 e 66luna piace questo elemento.
  10. okkatia

okkatia Professionista del forum

A Misakichan05 e fenice62 piace questo elemento.
  11. Jelain

Jelain Autore attivo

Io ne ho uno solo che si aggira sui 7,000 nichelini...

A Misakichan05 e fenice62 piace questo elemento.
  12. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

La fortuna non è stata dalla mia nemmeno questa volta....piccioni e gatti mi sono ritrovata:cry:

Per i baffi al mio mercato ancora niente, anche se il prezzo massimo di vendita è salito di un pochino ed ora ci aggiriamo attorno ai 6000 nichelini

13. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao a tutti. Anche io non sono riuscita a trovare gli animali che mi mancano, ho invece trovato i camaleonti rossi (che avevo già, ma comunque utili) e udite udite...castori ++...dei quali non ne posso davvero+++++:cry:
    Comunque per quanto riguarda i baffi dorati, io non credo che i prezzi saranno destinati a mantenersi alti per molto tempo...La produzione è rapida, i costi dei cuculi sono bassi e chi ha completato l'evento ha anche due produzioni arancio belle e pronte...Si potrà speculare un pochino in concomitanza della relativa quest (quando la inseriranno) e poco più...

Edit: dimenticavo: da me di baffi ne era comparsa un'offerta a 5800 e dispari nichelini, adesso non ce ne sono.

A Misakichan05 piace questo elemento.
  14. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Fumetto di Farmerama nr. 8 giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.