evento fumetto - mancanza accumolo pe

Discussione in "Archivio help" iniziata da eagle.2013, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eagle.2013

    eagle.2013 Pivello del forum

    buon giorno, ho riscontrato un problema, ho attivato il timer e il primo accumolo di pe è andato come doveva andare, ieri sera invece non mi ha accumulato i pe, cosa che invece ha fatto questa mattina. ho investito, pertanto vi chiedo cortesemente di verificare e se ci sono stati dei problemi di rimediare.
    grazie
    id gioco 20878864
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2014
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno eagle.2013 :)


    per questo problema ti chiedo la gentilezza di scrivere direttamente al Support di Gioco. Il ref link lo trovi nella mia firma ;)


    Quando avrai aperto la segnalazione presso il Support di Gioco ti chiedo la cortesia di tornare qui a comunicarmelo in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread. Grazie.


    Buona giornata :p
     
  3. eagle.2013

    eagle.2013 Pivello del forum

    ho scritto a support gioco, come da tue indicazioni.
    puoi chiudere. Ciao.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno eagle.2013 :)


    ti ringrazio per essere tornato a comunicarmi che hai inoltrato la segnalazione al Support di Gioco.


    Procedo quindi alla chiusura di questo thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.