evento fumetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvias, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvias

    silvias Apprendista

    ciao
    volevo sapere come ci si deve comportare per l'evento fumetto, io non ho ancora sbloccato il timer, che dà problemi, ma così non posso nemmeno proseguire con il gioco perchè ovviamente non sono sbloccati gli altri livelli......come si fa quindi a procedere?

    Grazie per la risposta
    silvias
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao silvias, non vorrei dire qualcosa che poi non corripondesse a realtà, ma visto che domani ci sarà un secondo script, come da comunicato, io credo che domani mattina la potrai fare serenamente.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/fumetto-di-farmerama-n-6.13564/#post-69184
    comunque con i prodotti artigianali giusti (torta mele e zucchine, marmellata di pasqua o corona e pane di carota) si finisce con grande anticipo, meno di 12 ore.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. silvias

    silvias Apprendista

    ciao silvia8869. grazie della risposta, ma ho ancora dubbi: avevo capito capito che sbloccando il timer si poteva procedere con il gioco ....5 minuti fa ho fatto partire il timer consegnato un po' di roba , ma la seconda pagina è chiusa con lucchetto.....è giusto?
    Altro chiarimento....i prodotti che aumentano i p.e. ti fanno finire prima ? Ma il timer considera il valore di ciascun prodotto non i p.e. mi sbaglio?
    Ciao !
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    devi lasciare che la quest a tempo si concluda da se se non hai intenzione di portarla a termine, solo nel caso in cui tu riesca ad ottenere i 60000 pe in meno di 24 h allora la quest a tempo termina poichè conclusa e puoi passare allo step successivo dell'evento in caso contrario devi attendere 24h e lasciare che il timer si azzeri.;)

    Solo i prodotti artigianali ed i bonus che aumentano in % i pe che si ottengono dai raccolti ti possono aiutare nel raggiungere i 60000 pe in quanto agiscono sui pe delle sementi e nel caso specifico delle sementi evento, i prodotti artigianali che aumentano i pe per il passaggio di livello in farm, come ad esempio tra i tanti la torta di pasta sfoglia, non avendo alcun influsso sui pe del seme evento su cui si basa la quest a tempo non hanno alcuna utilità in questo caso :p
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio silvias :)

    Le risposte delle nostre colleghe contadine intervenute sono corrette e le ringrazio per il loro aiuto ;)

    ho visto però che ha posto la stessa domanda in Domande Tecniche, ti chiedo la cortesia di non postare in più posti la stessa domanda. Grazie :p

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno silvias :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.