Evento furbo come una volpe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 18 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io sto per finire ma me la sono presa comoda, ho coltivato anche altri semi nel frattempo, per cui mi manca l'ultimo campo seminato a clematide che matura tra un'oretta; ho già consegnato tutti gli step tranne uno che però ho tutto il tempo di consegnare.
    Ho deciso il primo giorno di non usare l'extra per il secondo giro di semi lunghi e ho usato susanna solo sul primo, per cui ho consumato in tutto 55 extra e 10 susanna.
    Ieri ho usato a volte il letame perché come dicevo ho coltivato anche altri semi e mi è costato un po' perché il prezzo era arrivato oltre i 300 nichelini, ma stamattina ho trovato il prezzo a 700 e ho venduto quello che mi era avanzato per cui un po' mi sono rifatta della spesa.
    Con i peperoncini invece non ho avuto nessun problema, 135 al primo raccolto ed entro la stessa sera ne avevo già 260.
    Adesso vediamo cosa salta fuori dai carpentieri e dagli alberelli... ma... uscissero anche delle belle sorprese, e nonostante io abbia avuto pochissime spese e nessuna difficoltà nell'affrontare l'evento, non credo che cambierò idea: secondo me non ne è valsa la pena, era un evento che potevo benissimo saltare e non mi è piaciuto, non mi sono divertita. Questo sempre restando nello scambio di esperienza senza voler sconfinare nella critica... che farò in appropriata sede.

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  2. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Sarà stata la tiratina d'orecchi di sivia, ma ho preso anche la figurina...:music:
    Alla fine stamattina l'ho terminato anche io...sono riuscita a ritagliare del tempo per fare quel paio di raccolti in più che mi servivano :)
    Ho usato anche io intorno ai 150 concimi extra e un centinaio di susanna, ma tutte risorse mie, che cerco di accumulare quando posso, certo, non ne ho a migliaia, ma una piccola scorta che mi permette di usarlo quando ne ho bisogno ;)

A leonardopelle e silvia8869 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo l'evento Furbo come una volpe giunto ormai al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Auguro a tutti una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.