Evento :furbo come una volpe

Discussione in "Archivio help" iniziata da savina6464, il 23 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. savina6464

savina6464 Pivello del forum

Buongiorno mio ID : 41387440
    ieri nel consegnare la merce non mi ha dato i carpentieri , come mai ?
    il gioco continuava a bloccarsi , potete controllare il tutto .

Grazie
    cordiali saluti
    savina6464

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio savina6464:)

i 2 recinti misteriosi ricevuti in premio nell'incarico 3 oro ti sono stati correttamente accreditati mentre lo step 3 diamante che assegnava altri 3 recinti misteriosi non risulta essere stato portato a termine.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. savina6464

savina6464 Pivello del forum

Grazie per la risposta , si è vero i 3 dell'incarico oro li iho trovati ma quelli dell'incarico diamante no , stavo per consegnare tutto il raccolto negli ultimi secondi , ma purtroppo me lo ha impedito il blocco improvviso della pagina che non mi ha permesso di consegnare il tutto , appena sbloccato ho cercato di farlo ma era troppo tardi .
    Cordiali saluti
    savina6464

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno savina6464:)

chiudo la discussione in quanto le ricompense per la merce consegnata ti sono state accreditate, per il resto non posso far nulla.

Ti auguro una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.