evento g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da papone17, il 29 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papone17

papone17 Apprendista

ciao,
    all'evento in oggetto avevo proposto alcuni scambi tra cui uno era uno scambio tra "colori ungheresi" e "migliori amici" e un altro tra un"recinto kiwi" e "migliori amici". inoltre avevo proposto uno scambio tra 4 recinti topi e alcuni aberi.
    ciò premesso a fine evento mi ritrovo con un item "migliori amici". in merito a ciò avrei due questioni da porre:
    1) per gli scambi non avvenuti gli oggetti offerti non tornano negli inventari?
    2) come posso sapere se "migliori amici" l'ho ricevuto in cambio del "recinto Kiwi" o dei "colori ungheresi"?
    grazie anticipate per la consueta collaborazione.

ciao

papone17
    ID: 18789943

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera papone17:)

il riaccredito della merce relativa agli scambi non avvenuti non è immediato ma vedrai che a breve tutto tornerà nel tuo inventario. ;)

Per quanto riguarda l'item Migliori amici l'hai ricevuto in cambio del recinto kiwi.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. papone17

papone17 Apprendista

grazie delle informazioni.

puoi chiudere anche per me ;)
    ciao

papone17

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera papone17 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p