Evento gara di frisbee per cani

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 18 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Mi sfugge una cosa...
    Io non sono in classifica, vicino al mio nome, in basso c'è un numero in verde, non mi ricordo se c'era anche in altri eventi con top 1000 o similari, cosa significa?
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    se sei già arrivato al tralcio e quindi hai già consegnato i primi 100 pacchetti,
    il numero in verde ti indica i frisbee consegnati per la top200 ma non ancora conteggiati nella classifica (che si aggiorna ogni 10 minuti).
    se ancora devi prendere il tralcio invece, non ho idea di cosa indichi... :p
    forse un numero standard messo a caso (10), o i frisbee che ti mancano per arrivare alla top...
    non lo so di preciso, mi sembrava comunque che lo scopo fosse solo quello per la top...
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    il numero di carlini fatti dall'ultima ricompensa presa..
     
    A kingmob piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Sì, ora che me lo hai detto ho controllato, è così...Grazie :)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno ZanZa82:),
    vedo che con l'aiuto dei colleghi contadini Kingmob e silvia8869 , che ringrazio per l'ausilio, hai risolto il tuo dubbio;).
    Considerato che sei già passato a ringraziare, chiudo la discussione e auguro a tutti buon evento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.