Evento gatti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oranaki, il 6 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento finito in 15 minuti
    risultato :

    numero gatti inizio 1000
    gatti rimasti 600
    mangime exstra partenza 650 arrivo 550 ( naturalmente grazie ai mangimi exstra recuperati nei regali)
    p.s.
    salti generazionali decenti
     
  2. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Anch'io ho finito senza problemi l'evento e mi sono rimasto del mangime all'incizio sono partita con 215 mangimi e 250 gatti.
    MI è andata bene con i salti generazionali
     
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    se fai l'evento per lo scatolificio fai prima ha fartelo ;);) e risparmi ME
     
    A RosaMistica piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento che non speravo di terminare (pensavo non bastasse il poco mangime extra che avevo) invece ci sono riuscita!!:D
    Non solo: grazie ai salti del baby boom ho completato uno step dell'vento permanente "mangiata tra amici" ottenendo molti PE, altro mangime e 900 concime extra!!:p Evviva!! Sono già rifornita per la coltivazione dei prossimi semi evento che verranno proposti!!:)
    Mi pare che la nuova gestione di BP si stia rivelando generosa, (avevo terminato bene anche due eventi precedenti) non so quanto durerà questa abbondanza, però ringrazio!!:):):)
     
    A littleapple, cioppi1970 e .luci68. piace questo elemento.
  5. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Grazie dei vostri calcoli... sono sempre molto utili. :D Però stavolta non sono potuta essere molto presente in farm, arrivo dove arrivo... ho quasi finito il mangime extra... -.- Buon raccolto! :)
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io ho quasi finito: mi mancano "solo" 224 gatti. La cosa bella è che prima dell'evento i gatti si aggiravano attorno ai 14000 nichelini, ora sono attorno ai 9800 (quindi per finire potrei anche comprarli, ma dato che ancora c'è tempo non ci penso minimamente). Per questo evento non ho usato neanche un mangime extra e ne ho ottenuti 110, meglio di così.....(beh ho speso però un po'di nichelini per i recinti ma presto o tardi li rifarò).
    Anche io mi aggiungo alla lista di persone che hanno terminato l'evento. Ora (anche se li odio) continuo ad allevare gatti (non tanto per venderli ma per rifare scorta, più o meno quelli che avevo ad inizio evento).
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2016
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    dato che l'evento è giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.