evento giornata degli oceani

Discussione in "Archivio help" iniziata da peppinedda, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppinedda

peppinedda Pivello del forum

scusate la mia ignoranza ma non riesco a comprare la vasca per gorgonie,mi reco in città nella falegnameria vedo tra le scelte la vasca per gorgonie e ho tutti i materiali necessari per costruirla,ma quando clicco costruisci non vedo i materiali sparire,non mi dice la vasca e stata acquistata,in poche parole non me la costruisce,qualcuno sa aiutarmi?

Utente: peppineddaID: 16587442

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera peppinedda:)

una volta costruita la vasca per le gorgonie la trovi nell'inventario degli animali,

ti ricordo che la vasca può essere posizionata solo sull'isola di Bahamarama

quindi dopo averla costruita devi recarti sull'isola e aprire li l'inventario degli animali
    per poterla posizionare ;)

Fammi sapere se sei riuscita a trovarla o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

A Simponi piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera peppinedda :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito,

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.