Evento giornata delle scimmie del tempio: totem

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao! Potrei avere un chiarimento? I totem si possono fare tutti e tre ? Grazie mille!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera pina1201:)
    ad ogni livello potrai scegliere con quale materiale costruire i tuoi totem, ti ricordo che
    Ad ogni livello avrai due totem da costruire e potrai scegliere fra tre materiali a disposizione
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - Giornata delle scimmie
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. pina1201

Ciao, il mio dubbio era in base al tipo di materiale scelto, alla fine si potranno ricevere tutte le ricompense? O se scelgo un materiale piuttosto che un altro salto dei passaggi e non avrò determinate ricompense? Perchè in quel caso dovrò star attenta selezionare in base alle ricompense che mi piacciono di più, non so se mi sono spiegata....:oops:

4. Eufrosine

Buongiorno pina1201:)
    nella faq ci sono le tabelle riportanti le ricompense e le richieste per ogni tipologia e livello da lì potrai valutare e scegliere ciò che meglio ritieni opportuno per la tua fattoria.
    Buona giornata:)

5. pina1201

Eufrosine sono di cocciooooo:cry::cry::cry:quindi dalla tua risposta deduco che non si possono prendere tutte ma devo scegliere quello che mi interessa di più, non è possibile prendere tutte le ricompense,:sleepy: se è così, puoi chiudere, grazie mille e buona giornata! :)

6. Eufrosine

Eccomi pina1201:)
    in ogni livello ci sono due totem da costruire, devi però ogni scegliere fra tre materiali a disposizione: ad esempio nel primo livello fai un totem di legno teak e uno di ossidiana ( perdi le ricompense alabastro), nel secondo fai un totem di alabastro e uno di ossidiana e così via per ogni livello e ricorda che non puoi fare i due totem dello stesso materiale.
    I totem sono due, ma i materiali sono tre, devi scegliere per forza cosa sacrificare:oops:
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon proseguimento:)

7. pina1201

Eccooooooo! Chiarito tuttooooo!:music: Io sono di coccio, più che di coccio di noce di cocco,xD ma hai trovato il modo di far entrare la luce dentro il guscio!!!:oops: Grazie milleeeee!:inlove:

8. Eufrosine

Buon pomeriggio pina1201:)
    mi hai strappato un sorriso, diciamo pure una risata: grazie;)
    Chiudo questa discussione ti auguro buon evento:p

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.