Evento Giorni del Gelato

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    In estate niente è più rinfrescante di un buon gelato! Ne esistono di tantissimi tipi diversi! E allora perché non organizzare un evento in suo onore? [​IMG]
    Il 21.7.2013 vorremmo celebrare con voi la festa internazionale del gelato, offrendo a tutti gli animali questa delizia estiva [​IMG].

    Se avete voglia di partecipare, allora mettetevi subito al lavoro: piantate e raccogliete le due speciali piante dell’evento, ribes e asperula, per preparare due gusti molto gettonati in fattoria [​IMG].
    Ma cosa sarebbe una pallina di gelato senza un cono croccante? Raccogliete quelli che saltano fuori dai vostri campi [​IMG].
    Inoltre abbiamo di nuovo preparato per voi fantastiche risorse, come l’esclusivo cannone di gelato o la mucca che produce frappè [​IMG].

    Lanciatevi in questo evento rinfrescante!

    Vi comunichiamo le date e gli orari di inizio e fine dell'evento [​IMG]

    Inizio Mercoledì 17 Luglio 2013 alle ore 14:00 CEST

    Termine Martedì 23 Luglio 2013 alle ore 14:00 CEST

    La FAQ dell'evento verrà postata oggi Lunedì 15 Luglio 2013 alle 17:00 CEST


    Vi auguriamo Buon Divertimento


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.