Evento giorni di svago... Di nuovo bloccato!

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 3 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, il gioco si è di nuovo bloccato mentre stavo nella seconda parte del tabellone dell'orso bruno, nella penultima casella in basso prima dell'arrivo, sul punto di domanda. Ho dovuto ricaricare la pagina (come è successo più e più volte nei giorni scorsi, già ampiamente segnalato...) con la differenza che una volta ricaricata la pagina il punto di domanda era già completato...
    Gentilmente mi potreste dire se ho preso 4 o 2 punti quiz?


    ...Buonasera.... l'evento finirà tra poche ore... Per favore qualcuno mi potrebbe rispondere??? :oops:
    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
    Ultima modifica: 3 agosto 2021
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    scusaci per il ritardo nello risponderti :sleepy:, ma abbiamo dovuto attendere anche noi il controllo specifico, ti sono stati assegnati 2 punti.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    ...Caspita... ben 24 ore per controllare...:oops::oops::oops:
    Quindi sono stata penalizzata sia dai vostri tempi di risposta, sia dal fatto che l'evento ormai è finito, sia che non abbia avuto alcuna compensazione in merito a questo disguido, sia che sia costantemente abbia la fattoria che ha problemi...-.-
    Non oso immaginare l'evento che furbescamente la sede ha deciso di programmare, dove la tempestività al mercato è essenziale, quali penalizzazioni avrò...
    Certo che fate veramente in modo da far scappare la voglia di giocare definitivamente!:mad:
    Cosa succede in questi casi? Mi metto in un angolino a disperarmi di come viene gestito questo gioco oppure ho diritto ad una qualsiasi forma di risarcimento?
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    hai ragione e può sembrare molto, ma
    e
    come staff abbiamo fatto il possibile e siamo nei tempi, anche se so che questo non cambia la situazione:sleepy:
    Ora non è previsto alcun risarcimento:oops:
    Se vuoi puoi rivolgerti al support di gioco se lo ritieni opportuno, io purtroppo non ho altre risposte qui:(
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmermama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della discussione.
    Buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.