Evento giostre

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

Nelle tabelle consegne, per quanto riguarda i semi evento, per ogni biricchino ho sempre le stesse 3 consegne per tutti gli step.

La mia domanda è: una volta individuato il tipo di avanzamento per ciascuna consegna (2 o 3 tacche) rimane sempre uguale per tutti gli step identici?

Quindi se per ipotesi io avanzo di 3 tacche consegnando 450 pan di zenzero, con questa consegna avanzerò sempre di 3 tacche per tutti gli step di quel biricchino?

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno Altea72,
    per ogni birichino avanzerai di tre tacche sempre con lo stessa pianta evento, ad ogni livello, ma la pianta evento che ti consente di fare tre tacche cambierà da birichino a birichino.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

scusa se intervengo, ma non si potrebbe saperlo prima quale pianta per ogni birichino farà passare di 3 tacche? secondo me la risposta è no perché sarà random, sarà random per ogni livello non solo per ogni birichino (cioè rimane la stessa all'interno del livello, ma al livello successivo potrebbe cambiare).

Ultima modifica: 2 agosto 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi :) la consegna con tre tacche è la terza da sinistra a destra, comunque passando con il mouse su ognuna delle tre richieste sarà possibile vedere quante tacche si riuscirà ad effettuare con ogni tipo di consegna; per il resto ho già dato risposta, e non l'ho data secondo il mio pensiero, ma in base di quello che ad oggi è il test, ognuno dei birichini avrà un tipo di pianta evento che lo farà avanzare di tre tacche.
    Rimango in attesa di Altea72.

A obics e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Altea72

Ok, grazie era quello che volevo sapere.
    Chiudi pure, buona serata.

6. Nimue

Nimue Guest

Chiudo il tread e ti auguro una buona continuazione :)

7. Nimue

Nimue Guest

Buonasera
    riapro il thread perchè da test successivi è stato riscontrato che:
    La faq Birichini alle giostre è stata aggiornata
    Rimango in attesa di una conferma di lettura di Altea72

8. Altea72

Grazie della precisazione, purtroppo me n'ero già accorta consegnando oggi. :)
    Chiudi pure.
    Buonasera.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per aver dato conferma di lettura, era il minimo che potessi fare, chiudo il thread e ti auguro la buonanotte.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.