Evento Grande Banchetto Anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da Balbuino, il 21 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Buonasera,
    non riesco a posizionare le tessere e la griglia rimane sempre rossa. Ho provato a riloggarmi più volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche a cambiare torte, sprecando un paio di palette, ma nulla. Non capisco cosa non va, potreste aiutarmi?

Balbuino, 56577856

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Balbuino:)

per far si che la tessera si blocchi è necessario posizionare la parte di tessera che hai selezionato vicino alla candelina, cliccare una volta per posizionarla e poi, dopo averla ruotata come preferisci, cliccare una seconda volta per confermare, se si posiziona il lato non selezionato non si blocca.

tessere.gif

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Ciao Nicla, leggo solo ora la tua risposta. Purtroppo mi ha tratto in inganno la FAQ, quando dice che " la griglia rossa è visibile solo in fase di test", pensavo di avere qualche problema dovuto al login, come segnalato da altri utenti. Di lì a poco e per sbaglio ho posizionato la prima tessera del domino e poi ho proseguito.
    Ti ringrazio per la pazienza :oops:
    Puoi chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Balbuino:)
    non preoccuparti, avevi un dubbio e hai fatto bene a chiedere ;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.