evento Grande festa

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, sarò particolarmente tonta ma questo evento non lo capisco proprio...

ho sbloccato tutti 3 i coprivivande, che ora sono ritornati in posizione iniziale e nessun altro item della tavola è cliccabile, nonostante chieda prodotti che ho...

ma cosa devo fare per poter consegnare qualcosa che non sia solo sotto il portavivande, come i potenziamenti di cui non sono interessata? come arrivare alle nuvolette?

grazie a chi mi risponde, perchè finora mi sembra "tanta fatica per nulla"

2. BALTHIER

BALTHIER Autore attivo

Buonasera, per arrivare alla nuvoletta devi completare tutto l'evento.

3. Buongiorno laura61 :)
    consegnando le richieste dei coprivivande iniziali dovresti automaticamente vedere il coprivivande che si sposta su un altro piatto, se così non fosse ti invito a scrivere nella sezione domande tecniche avendo cura di inserire il tuo ID e il nome utente ;)
    Ringrazio BALTHIER per l'intervento e in attesa di un riscontro auguro a entrambi buona giornata e buon gioco :music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, lo farò... qua chiudi pure

5. Buongiorno laura61 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.