Evento Grande inseguimento (IV edizione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 26 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manna1980

    manna1980 Autore frequente

    Le sto accumulando per un premio che ho adocchiato....
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Puoi provare con le casse come questa ; [​IMG]
    Se non sei sicura del loro contenuto puoi cliccare sulla i
     
    A lavalledelleregine11 e seralian piace questo elemento.
  3. manna1980

    manna1980 Autore frequente

    Grazie
     
    A lavalledelleregine11, seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Io invece credo che mai come in quest quest sia valsa la pena di correre qualche rischio :p.... anche riuscire a conquistare un solo albero di fiorini è già un ottimo investimento per il futuro, senza contare le sequoie, gli alberi magici e i fiorini :inlove::inlove::inlove:
     
    A Pettirosso, lavalledelleregine11 e mizzi73 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    c'e' niente oltre al howie donut
    che possa aumentare la raccolta dei drop ?
    tengo quasi 9000 semi e 10 drop :mad::cry:
    non prevedo niente di buono...la colonna a sinistra la finisco tranquillo
    ma la colonna a destra me la posso solo sognare....e sono scarso con la memoria :oops:
     
  6. mazzimo

    mazzimo Apprendista

    Scusate ma quante partite occorrono per arrivare al primo albero dei fiorini?
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao BIGIETTO, :)
    che io sappia c'è una serie di nuvolette che aumenta la percentuale di uscita dei drop.

    Non ricordo il nome, sono convinta che se l'avessi lo sapresti. ;)

    Non ricordo l'esistenza di altre possibilità:sleepy:, nel caso ce ne siano sicuramente qualche altro contadino interverrà per comunicarlo. ;)


    Come ultima alternativa ti rimane seminare lungo, magari con semi innestati, nei poderi incolti ed in radura.


    ciao mazzimo,:)
    dipende dalla tua abilità con il giochino. :p


    Posso dirti che per il primo albero dei fiorini servono 22.195 punti. Per sapere all'incirca quante partite occorrono devi fare la media fra i punti che totalizzi con un giochino. :)

    Edit: aggiunto risposta per mazzimo
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2020
    A mizzi73 piace questo elemento.
  8. mazzimo

    mazzimo Apprendista

    Allora mi occorreranno solo 358690987 partite ;)xDciao albero...è stato bello!!
    Grazie lavalledelleregine11, buona giornata.
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ma no, almeno provaci!;)


    Se ritieni sia impossibile mi dispiace, è veramente un'ottima occasione per avere l'albero senza la manina cattiva del random ma solo grazie alle proprie attitudini per il giochino e alle potenzialità della farm.;):p


    Chissà se mai si ripresenterà un'occasione come questa! :music:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    et voilà..
    ..ecco:cry::cry::cry:...appunto..xDxDxD.....
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Scusate ma come avevo scritto qui al post#1 nella peggiore delle performance;

    ;)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. mazzimo

    mazzimo Apprendista

    Vi ringrazio Mizzi73 e Lavalledelleregine11, ma è umanamente impossibile riuscire a coltivare tutti quei semi senza bonus e altro. Non so come riusciate ad essere quasi a metà, a malapena sono a 25 partite e faccio il minimo dei punti perchè come detto sopra, dipende dall' abilità e la notte dormoxDtroppo lavoro su.
     
  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Anche io la notte dormo e sono una ciofeca:cry: al mini gioco ma vado avanti.
    Hai parecchi strumenti da poter usare che aiutano oltre ai bonus .
    Le nuvolette che incrementano percentuale uscita drop , gli Howie Donut , i semi a lunga maturazione con gli innesti.
    Per incrementare i semi evento oltre alla salsa mele carote puoi vincere alla ruota i + 100% ai giri festaioli alla ruota normale il +1 per sei ore .
    Puoi usare i campi confort più il bianco e il panettone genovese, con extra e susana

    I tentativi festaioli li trovi oltre che nelle quest anche nelle casse come il concime extra ottenibile nell' agroshop , come nelle casse e in alcune quest
    I bonus li puoi trovare sempre in alcune casse
    Come vedi di opzioni ce ne sono e non sono poche
    Io personalmente (per ottenere più drop)che non ho la nuvoletta castagna uso i crocus con gli innesti e campi confort ,sistema equivalente alla suddetta nuvoletta ;)

    Edit evidenziato in rosso opzioni per i semi evento
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2020
  14. mazzimo

    mazzimo Apprendista

    Non sono i drop il problema ma i semi, purtroppo gioco pochissimo e ho poche risorse, dove arrivo arrivo, non è un problema. Grazie infinite. Buon gioco ed evento ciao
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    Dipende da come si imposta il gioco, 7000 e rotti drop non ti sembra un problema? 22000 e rotti semi non ti sembra un problema? Con un solo campo di gioco?
    Beato te e a tutti quelli come te.
    1000 drop giornalieri su tre campi sono 300 a campo ,se perdi una no dico una giornata di gioco sfiori appena il primo albero fiorini ammesso che uno abbia risorse e random e ruota dalla sua parte, altrimenti ti giochi tutte le risorse per cosa?!
    Uno può dire per divertimento, appunto, proprio per divertimento ringrazio questa impossibilità.
    Mi disintossico meglio;)xD
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  16. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    ho letto che alcuni di voi usano le serre e gli innesti per aiutarsi nel gioco...sinceramente non ho mai utilizzato le sere e gli innesti perchè nelle faq non ci ho capito molto...la trono poco chiara....ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi delle spiegazioni semplici sul loro utilizzo
     
    A sbrixi piace questo elemento.
  17. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    sequoie bis... alberi dei fiorini... non arriverò mai ad avere tanti strumenti da detective per prendervi, :cry:, ma ci provo.


    Vorrei segnalare che anche il bianco immacolato velocizza l'effetto del concime extra. Mentre il panettone genovese riduce il tempo di maturazione con extra del 5%, il bianco immacolato lo riduce del 10%.
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2020
  18. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao qui c'è una spiegazione chiara per poter usare la serra

    https://board-it.farmerama.com/threads/innesti.37801/#post-360895
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  19. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Eh si un vero peccato di sequoie ne ho ma l'albero fiorini non riesco mi piaceva proprio pazienza .....almeno però una possibilità un pò più realizzabile , qui siamo da 1 a 100 possibilità 20 utilizzando tutte le riserve e bonus possibili ...bassina, almeno doveva avere un 75/80 per rendere l 'idea e per tentare ...demoralizzante-:oops:
     
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mentre per avere tralcio e tutti gli item sono necessari 85 strumenti da detective, ci ho visto giusto?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.