evento "grande inseguimento (VIII edizione)"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 8 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Più che seminare lungo nei poderi incolti, magari dopo aver addomesticato un seme lungo nella serra, non saprei che altro dirti.
     
    A macchè piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io approfitto dei misteriosi che ho ad ammuffire nel fienile per raccimolare i drops che escono dagli alberi (non molto perché mi mancano 10 strumenti da detective per finire la colonna di sinistra). Per quanto riguarda la colonna di destra dove arrivo arrivo (sono al numero 85 completato).
     
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    a cosa ti riferisci con i misteriosi?....
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Recinti e alberelli misteriosi....Se i drops si possono ricavare dagli animali e sono in difficoltà metto i recinti misteriosi, se invece si possono ricavare dagli alberi allora metto gli alberelli misteriosi/sorpresa.
     
  5. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie pettirosso....utile anche per la prossima volta
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    ;) e tutte le altre volte ahahahahxD
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    scusate, ringrazio per le videate di spiegazone ma non capisco come usarle, io ho circa 75 punti di media con trova gli oggetti, pur usando molte lenti (ho un campo pieno di alberi) ma leggo che tutti hanno molto molto piu' di me
     
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ieri ho fatto 51 manches, e se si escludono le prime due-tre manches per scenario, che a malapena raggiungevano gli 80 punti, i successivi sono partito in quarta con 135 punti a scenario, e senza lenti (mai usate).
    Questione di memorizzazione: si osservano gli scenari compilati con i loro nomi, più e più volte, e tra memorizzazione e giocate, si ha a memoria ogni oggetto richiesto.
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao iz1dgg, :)
    scelgo sempre l'opzione "trova più oggetti che puoi in 90 secondi" riuscendo quasi sempre a raggiungere il punteggio massimo: 135 punti con una media di quasi 134 (spesso il giochino si blocca costringendomi a cliccare più volte sullo stesso oggetto mentre i secondi scorrono-.-... e ogni tanto sono io a sbagliare. :().


    La mia strategia prima di affrontare una scena nuova consiste nel:

    - memorizzare gli oggetti, per diverse volte, tramite la scena con le definizioni
    - cercarli nella scena base che non contiene le definizioni
    - verificare di non averne saltato nessuno.

    Una buona soluzione potrebbe essere accumulare gli strumenti da detective per dedicarsi solo a 3 scene, più si gioca meno errori si commettono.;)
    :music:a me invece, piace memorizzare le 3 scene giornaliere per mettere alla prova la mia memoria visiva senza usare le lenti. :p

    Non ti resta che provare!:)
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io molto probabilmente potrei riuscire a finire tutto usando le mie preziosissime risorse ma sono tirchia....e i premi non penso valgano la spesa (anche perché spesso e volentieri riesco ad ottenerle con il g&t).
     
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    Grazie a lavalle per il prezioso aiuto :inlove:
    L'unico premio che mi interessa è il recinto scorpioni rosa, del tutto impossibile da raggiungere ....:sleepy:... ad ora ho 100 strumenti da detective, non ancora usati perchè aspetto le scene di domani, molto più accessibili ;), ma anche facendo tutti i punteggi massimi, non arriverei mai alla fine -.- ...
     
    A lavalledelleregine11 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno a tutti :),

    essendo l'evento Grande inseguimento (VIII edizione) giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.