Feedback Evento Grande raduno di Babbi Natale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Grande raduno di Babbi Natale

Sondaggio terminato il 8 dicembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    9,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    30,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    27,3%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    12,7%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    A prescindere dal fatto che non ho ancora votato e che non so se ce la farò a finire l'evento, quest'ultimo non mi sembra malvagio o non fattibile! Mi è piaciuta l'atmosfera natalizia con i cappelli e regali! La ricompense sono adeguate ad un evento semplice e cerchiamo di ricordare che il gioco è improntato a nuove semine o a nuovi allevamenti! Se non fosse cosi ci troveremmo a piante sempre uguali o a svuota magazzini e ci lamenteremmo sempre di più. Per di più mi è piaciuto il tempo di maturazione della juta che a noi donne e mamme ci da il tempo per organizzare le feste natalizie! A ciò aggiungiamo i regali del calendario e i regali di Caterina, di conseguenza apprezzo il lavoro che stanno facendo per noi e il mio voto sarà senz'altro positivo !
     
    A Seth80, dago1970 e miticalollo piace questo elemento.
  2. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    molto carino, la cosa che mi piace di più e il centro di produzione formaggio, la note che trovo più stonata sono tutte queste nuove serie di nuvolette preferirei nuove ricette per il quartiere artigianale :p. Gli item e lo sfondo invernale sono molti belli
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    nota dolente: il drop di regali di natale e cappelli di babbo natale....e' vero che e' random
    ma noto che ho una certa difficolta' a trovarne.
    non vorrei che fosse qui' ( nel drop ) la vera difficolta' dell'evento.
    p.s.aspettero' un paio di giorni prima di dare il mio...voto.;)
     
    A moppina64 e miticalollo piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Non avrei mai pensato che nel giro di pochissimo tempo fosse stato possibile prendere 2 centri di produzione in modo così semplicistico , nei confronti di chi all'epoca si è impegnato in tempo e risorse.;)
    Bravi sicuramente state per lanciare qualcosa di nuovo;);), bene molto bene:p;)xD,lanciate lanciate...al più presto non vediamo l'oraxD
     
    A marfi67, danielabendinelli46 e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Voto scarso sostanzialmente per i medesimi motivi citati da altri...riga del tralcio e centro produzione formaggio, per me per lo meno che l'ho già e per come stanno ora le cose non saprei che farmene di un doppione:oops:....spero in qualcosa del tipo "il lupo della porta accanto" ma legato ai cp che non hanno utilità nel gioco se non farci quei pochi nichelini al mercato.....le stelline ed i premi come mangime e simili fanno sempre comodo quindi ben vengano, per gli item vanno a finire sull'isola e non sul tralcio dato che non sono di molta utilità sulle nuvolette :oops: sono indecisa se apprezzare o meno i semi evento da 6 ore....l'ho visto inizialmente come un tentativo per cercare di agevolarci un pò in questo mese così pieno di impegni per tutti, però a meno che non si utilizzi il concime oltre all'acqua per ottenere un minimo vantaggio rispetto ai semi da 8 ore, mi rendo conto che forse era meglio se ci proponevano pure per questa volta semi da 8 ore tanto le volte in cui si riesce a raccogliere usando l'acqua e mantenendo un buon rapporto sonno-veglia sono sempre 3 al giorno, se proprio 4....di vantaggio non ce ne è per lo meno per me e la mia farm.....ora spero che se effettivamente ho interpretato giusto l'utilizzo dei semi da 6 ore per agevolarci in questo mese, per Natale ci propongano un evento con semi da 4 ore almeno avremo tutto il tempo per terminare l'evento prima delle feste :p
     
    A moppina64 e miticalollo piace questo elemento.
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    si anche io sono daccordo premi utili ma non penso di finirlo il formaggio ne ho in abbondanza
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  7. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Voto nullo perché odio i random-drop. Il perché l'ho ampiamente già illustrato: baci a tutti punto e stop.
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  8. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    A me viene da piangere
    casadifragola
    ID 12982603
     
  9. roccobimbi03

    roccobimbi03 Autore in erba

    Non mi piacciono i drop!!! Troppi, troppi, troppi. Non sono contento per niente, perciò voto nullo.
     
    A moppina64, fenice62 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

  11. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    stupendissimo...adoro gli eventi con uscita drop..questo poi con doppi drop,una favola !!! al prossimo vi prego inserite l'uscita di 3 drop diversi così ci divertiamo ancora di piùùùùù !!!! ovviamente è vero l'esatto contrario,ma visto che tutte le nostre lamentele a riguardo non servono a niente..magari in questo modo funziona !!! voto nullissimo..ma che lo dico a fare ???>:(>:(
     
  12. miticalollo

    miticalollo Esperto Junior

    premesso che sono una principiante e che sono daccordo che la difficoltà stà nel riuscire a raccogliere i drop ( come sempre del resto >:() a me un evento facilino non mi dispiace...considerando che in quello passato era impossibile per noi novellini riuscire anche solo ad avvicinarci al quarto step !:eek: dalle mie parti si dice ...un pochino a ciascuno in collo a mamma:inlove::inlove: quindi ringrazio e .....abbiate pazienza grandi agricoltori...è Natale;);):):) Auguri a tutti !!!!!!!!!!!!!!
     
  13. ferroin

    ferroin Autore in erba

    per me non è male diciamo alla portata di tutti
    quello che mi lascia un po' perplessa i drop per me scarsi
    ho già quasi tutte le sementi per finire l'evento ho acquistato 50 cappelli
    eppure sono alla ricerca disperata di drop
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  14. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :) Buongiorno! Quoto, :psenza quotare: Silvia, Fenice, Seralian, Misaki, Sbianca e tutti gli altri che hanno espresso parere negativo.... non ho da aggiungere altro se non che non ho ancora deciso se sorridere :Dcome Frank o piangere :cry:come Casadifragola! Ho votato nullo, finora ho sempre ....avevo sempre....dato la sufficienza.......... ma basta!!!!!!
    :)Buon avvento a tutti!
     
    A moppina64, [.marzia.]1951 e fenice62 piace questo elemento.
  15. occoocco

    occoocco Apprendista

    Anche io detesto i drop: voto nullo punto e stop!
     
    A moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Evento riempitivo.
    Difficoltà modesta, premi meno che modesti (salvo solo il mangime extra), riga tralcio imbarazzante nella sua inconsistenza.
    Mi fa piacere che ci siano contadine/i che apprezzano. Siamo in tanti ed i pareri e le esigenze/disponibilità in farm sono le più disparate e tutte degne di uguale rispetto.
    Tuttavia a livello personale definirei questo evento come inutile.
    Gradimento nullo.
     
    Piace a moppina64, Bibubip, caia1999 e ad altri 3.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voterei nullo (anche per l'esosità della richiesta dei drop, che non mi piacciono quasi per nulla), ma non lo farò perché almeno in questo evento qualcosa di positivo per me c'è: la possibilità di riottenere il centro di produzione formaggio (buona cosa per coloro che non erano riusciti ad ottenerlo, con richieste probabilmente un po' più abbordabili), il ritorno tra i premi dei nichelini, la riga del tralcio (a me non dispiace). Quindi il voto che darò sarà sufficiente.
     
  18. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...anche io votato nullo.
    avevo già il centro produzione formaggio, ma ho fatto lo stesso l'evento per la riga del tralcio...
    provato ieri sera ad attivarla (tra l'altro pure insieme al mazzo di fiori primaverile e al panpepato) e l'effetto sui cp è talmente minimo che bisogna scriversi i tempi x riuscire a notarlo...
     
  19. Bibubip

    Bibubip Titolare

    E' un evento che non ha caratteristiche originali...direi che è di routine...ho i campi liberi per cui lo faccio finchè mi va senza ansia.
    Voto sufficiente senza sforzi:sleepy:
     
    A riccio e B3nny994 piace questo elemento.
  20. riccio

    riccio Maestro del forum

    Ciao :)
    Ho votato buono.
    Evento che per come è strutturato permette di scegliere i premi preferiti, non eccelsi è vero ma buoni.
    Evento che fatto con relax arrivando dove arrivo :), non mi è dispiaciuto.
     
    A Bibubip piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.