Feedback Evento Grande raduno di Babbi Natale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Grande raduno di Babbi Natale

Sondaggio terminato il 8 dicembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

9,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

30,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

27,3%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

12,7%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Evento terminato, e voto buono.
    Se non avessi utilizzato mangime extra e di susanna, disboscato la radura e gli allevamenti in produzione sarei ancora a farlo.
    A prescindere dalle strategie utilizzate non era complicato da svolgere se si avevano io mezzi pronti (animali).
    I Pe forniti mi fanno comodo anche senza posizionarli nella nuvoletta dedicata.

A Morham piace questo elemento.
  2. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Evento relax, premi scarsi, salterò la consegna per il tralcio perchè insignificante e non vale la pena consegnare tutti quei cavalli per così poco.

3. PinguizePanda

PinguizePanda Apprendista

Evento sufficiente, giusto per avere qualche cosa da fare in attesa dei prossimi eventi. I premi sono abbastanza scarsi, gli item graficamente sono sempre molto carini ma sicuramente non necessari, se poi li mettiamo sul tralcio...beh che dire, altre nuvolette da collezione, non certo molto utili al fine del gioco!

4. kymera57

kymera57 Autore attivo

non mi è piaciuto, voto nullo. :cry:

lo faccio per gli item, molto più reumerativi del tralcio (ovvio, quindi, che lo step del tralcio non lo consegno)

xDxD

A lua3426* e moppina64 piace questo elemento.
  5. skor61

skor61 Custode del forum

Buono come sempre... o quasi;)xDxD evento terminato
    Risorse e premi utili
    Buon Avvento

6. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

e invece........BUONO l'ho finito;)xDxDxD come al solito...festa:inlove:

7. Braavos

Braavos Apprendista

L'evento mi è sembrato anche bilanciato, per essere un evento in clima natalizio però non regala nessuno spunto, nessuna emozione -.-
    Il piattume regna sovrano.. peccato, la bellezza grafica degli items meritava di meglio

A moppina64, Morham e silvia8869 piace questo elemento.
  8. ellere

ellere Barone del forum

sempre quello :cry:

ma stavolta ho votato suff :music:

a me questa riga del tralcio piace :oops: poco poco ma mi sembra utile :D -

A Morham e seralian piace questo elemento.
  9. blackdot

blackdot Veterano del forum

per il mio livello
    evento tranquillo e non spinto che si fa senza ansie =ottimo
    premi in rapporto ad impegno= buoni
    grafica dei fiori evento odiosa per chi doveva raccogliere senza assistenti = pessimo
    voto medio sufficiente

A moppina64, Morham e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  10. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ho riflettuto! Immancabilmente ognuno che ha scritto, ha votato in base alle sue esigenze! E' logicamente normale ma penso a come possa fare la BP a tirar fuori eventi che, considerando come è strutturato il gioco,possano accontentare tutti i contadini! Ci sta sfuggendo di mano il piacere di giocare! Io ho finito pur avendo già la produzione di formaggio e non me la sento di criticare perché l'evento è stato facile e piacevole con i cappellini e regali. Voto ottimo

Ultima modifica: 7 dicembre 2014
  11. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Io ho votato buono. Ho fatto l'evento tranquillamente senza fretta, ho ottenuto la produzione del formaggio che non avevo, quindi mi ritengo soddisfatta dell'evento :D.

12. Agresta

Agresta Autore frequente

voto buono, perchè come hanno detto altri contadini l'evento era tranquillo e rilassante. Il tralcio non da molta soddisfazione è vero, ma per me sostituisce l'album delle figurine che francamente è illeggibile rispetto a una volta

13. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono sotto tutti gli aspetti
    Bravi.;);).....come al solitoxDxD
    Grazie

14. Morham

Morham Autore attivo

voto: ottimo. Si tratta di un evento tranquillo, raccolta meccanica di una marea di sementi ed un consistente impiego di elementi dal terreno, decisamente difficili da avere, per me, i cappelli di babbo Natale pur avendo il complesso delle coppe quasi completato. Limite dovuto alle ricompense, piatte come solito per un evento come questo ma comunque utili e da non disprezzare. Il punteggio alto l'ho dato per via del mio completamento ... devo dire che è un po' che nonostante il mio elevato livello io non riesco a terminare gli eventi cosa che mi spiace un poco (comprendo nel mio discorso lo spiacevole accadimento di quei 2.450.000 nichelini in animali allevati che ha tristemente concluso il mio mesto tentativo di partecipare felicemente alla precedente festa del raccolto).

15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

alla fine...visto che si va verso il natale e tutti siamo piu' buoni...
    voto discreto
    ma non approfittatene.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.