Evento Halloween + Mazzo Horror

Discussione in "Archivio help" iniziata da BBROCK65, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BBROCK65

    BBROCK65 Apprendista

    E' possibile utilizzare il mazzo horror per l'evento di Halloween 2014..??? Non mi sembra di aver letto niente al riguardo.......
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. mypipe

    mypipe Titolare

    Ilmazzo horror funziona solo nel pleninunio... quindi, anche se orripilante xD, penso che l'evento di Halloween non venga considerato come evento fruitore del bonus dato dal mazzo Horror. Mia supposizione.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. ELENA...81

    ELENA...81 Apprendista

    Certo che si può utilizzare il mazzo horror..... ;) E menomale,aggiungerei!!!!!Buon Halloween a tutti :D
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, io credo che questo dipende se i semi saranno classificati come semi della notte di luna piena o come semi evento.
    se fossero classificati come semi evento (solitamente è così che sono classificati) il mazzo horror non dovrebbe influire sulla loro durata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno BBROCK65 :)

    Durante l' Evento Halloween 2014 il bonus del mazzo horror non avrà effetti ;) è un bonus esclusivo per la Notte di Luna Piena :p

    Detto questo chiedere la cortesia a chi interviene in questa sezione di dare risposte corrette per non confondere chi ha già un dubbio ;)

    Attendo la conferma del titolare per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. BBROCK65

    BBROCK65 Apprendista

    Buon giorno a te Anjo, ti ringrazio molto e direi che si può chiudere!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Rieccomi BBROCK65 ;)

    Chiudo il thread come da te richiesto :p

    Buon raccolto xD

     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.