Evento Horror

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Lara2295, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Credevo di essere indietrissimo con l'evento, ma leggendo i vostri post mi sono resa conto di essere più o meno nella media. Ho già sfamato 26 pipistrelli e al prossimo raccolto avrò finito i semi evento. Tenendo conto che ho seminato lungo solo una notte perchè ieri sera e questa mattina ho avuto problemi di accesso al gioco e quindi non ho raccolto ne seminato nulla da ieri sera, sono più o meno in media:music:
    Per i premi che danno i pipistrelli, sono stata abbastanza fortunata perchè mi sono presa 9 ore di assistenti gratis:inlove: anche se i coupon sarebbero stati meglio:oops: e poi tanti bei pe farm...che lo so che sono una miseria, ma dato che sono ad un passo dal passaggio di livello, mi fanno comodo, è una soddisfazione vedere quella barra verde praticamente piena dopo tantoxD
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    prova fungodita
     
    A igreen piace questo elemento.
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    A CrazyDiamond piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    con semi 8 ore anche 30 drops :pxD
    questo prima dell'annuncio eh, quindi in condizioni normali :music:
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ieri mattina, prima dell'annuncio, ho raccolto fiore del crepuscolo 1x1 ed ho fatto 33 drop.
    Ieri sera ho dimenticato a raccogliere e piantare(brutto segno ma è un altra storia).
    Domani mattina vi farò sapere se saranno 15+15 o 30+30xD:wuerg:
     
  6. igreen

    igreen Signore del forum

    io non ho ancora capito se c'è tutto questo guadagno di drop :(sono appena a metà evento:(
     
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buona domenica ragazzuoli belli, confermo fiore del crepuscolo 30+30, almeno nella mia fattoria...ma comunque non so se riuscirò a finirlo.
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  8. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    fiore del crepuscolo 8 ore 17 drop
    fantasmi 6 ore , 16 drop

    terra arida nella mia fattoria ?:oops:
     
    A frati36 piace questo elemento.
  9. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ma 16 quelli che vedi nella barra?
    Oppure 8 nella barra e te ne ritrovi 16 nel fienile?
    Ho appena raccolto i fantasmi e nella barra ne leggevo 22 ma nel fienile me ne hanno accreditati 44...
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  10. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Nella barra , + quelli nel fienile, ma come vedi il mio terreno e più arido del tuo redjovhie-.-

    ultimi 2 raccolti uno a trombetta carnivora e l'altra a lapidi semi entrambi da 4 ore uno mi a dato 16 drop + il raddoppio nel fienile il secondo 17 + quelli nel fienile, nel mio caso devo dire che mi danno più i raccolti intermedi che quelli lunghi da 8 ore.......spero continui così !
     
    Ultima modifica: 19 marzo 2017
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  11. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buongiorno a tutti...piantato ieri sera amanita quindi stessi p.e. e tempo del crepuscolo ,ho avuto metà drop...non riuscire a finire questo evento mi rode un pò stavolta ...
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  12. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Anch'io ho sempre avuto lo stesso problema con l'amanita ma è anche il random che gioca brutti scherzi.
    Sto piantando frutti del crepuscolo con l'extra per recuperare( mi ero dimenticata dell'evento e quindi ho perso 6 ore....in più c'è stato il fine settimana di mezzo...)Quindi sto facendo un raccolto all'ora...Primo raccolto 50 drop, il secondo 40, il terzo 38, il quarto30.
    Ti posso assicurare che con random si intende davvero random...
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  13. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    devo dire che nel mio caso ho recuperato parecchio con i semi da 3 a 4 ore mi hanno dato gli stessi drop dei semi da 8 ore è con il mazzo horror acqua e letame ho fatto parecchi raccolti, certo ho speso tanto per il letame ma dovendo scegliere tra soldini veri e soldini virtuali ho scelto quelli virtuali e in più ora in magazzino c'è una bella scorta di semi intermedi , certo non posso garantire che sia per tutti così , ma ci si può provare .
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  14. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    L'evento l'ho finito stamani senza uso di extra. Pure io come Silvia sono tirchio e non l'ho usato subito (meno male!!!!!). Alla fine i drop uscivano in modo "normale" con entrambi i semi da 8 ore, e con l'aggiustamento si poteva fare... fermo restando che è stato concepito male...
    Però resta, almeno per me, il fatto che di alcuni dei premi intermedi previsti dall'evento.... sui 165 fatti fino ad ora...non ne ho visto... uno....

    riporto parte del comunicato con i premi che la mia fattoria non ha mai visto

    I premi intermedi, invece, saranno random tra questi:
    • 3 Mangimi extra
    • 1 Banana dorata
    • 1 Cassetta degli attrezzi XXL
    • 1 Recinto misterioso tiki "Cobalto"
    • 12 ore di tutti gli assistenti (no coupon)
    In quanti hanno ricevuto questi premi intermedi? e quanti?
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  15. obics

    obics Gigante del forum

    come sempre è random -.-
    io ho ricevuto 3 volte una banana dorata 3 cassette xxl e 4 recinti cobalto ma nemmeno un'ora di assistenti e nessun mazzo horror
    non mi lamento però:p
     
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Una sola volta su non so quanti spiedini..
    la proporzione non c'è per nulla
     
    A Elimir piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io alla fine ho fatto 130 spiedini e dei premi intermedi non ho ottenuto: 3 mangimi extra (che è poi tutto il totale di quanto ho raccimolato con questo evento), 5 concimi extra (anche qui il totale finale è stato di 6), 3 e 12 ore di assistenti.
     
  18. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera Lara2295,
    essendo l'evento Vita da nottambulo giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.