Evento "Il piacere di viaggiare"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Questo evento richiede un sacco di mangime extra e di orsi, secondo voi ne vale la pena?o_O
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Guarda, io finalmente per la prima volta, ho investito come si doveva in recinti ed ho piazzato orsi in farm, nei buchi che avevo, ormai da settimane....sicuramente non concluderò l'evento, ma mi fermerò alla prima serie di nuvolette, la seconda serie di nuvolette, per quanto possa essere allettante richiede troppo concime, troppi orsi, troppo tutto e preferisco fare soldini al mercato piuttosto che usare mangime extra.
    A tal proposito....ho quasi 2500 orsacchiotti nel mio fienile, e facendomi due conti per terminare l'evento al primo tralcio me ne servirebbero sui 1500 per gli step a controvalore e circa 320 per le coccarde (non contando assolutamente l'effetto baby boom e l'effetto albero della saggezza), secondo voi dovrei vendere i 1000 orsi che mi restano e basta o vendere più orsi al mercato e consegnare qualche colorato per i controvalori?:eek:
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille per il consiglioxD:music:
    io non gioco a soldi, mai speso un solo centesimo di euro in tutti questi anni. L'esperienza inoltre mi ha insegnato che gli eventi è possibile finirli senza problemi anche in questo modo, è da circa il livello 40 che termino eventi quasi regolarmente (all'inizio non avevo tutte le risorse necessarie), ovvero da quando frequento il forum ed i "mentori ufficiosi" di questa sezione mi hanno dato le prime dritte su come e cosa fare....anche se giunta a livello 96 a volte ho ancora bisogno di una mano:oops::pxD
     
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ok, ma al livello 96 non ti serve di certo il tralcio che ti dà 8.500 pe al giorno... dico al giorno perchè con il tempo di ricarica di 14 ore pure difficile raccoglierlo 2 volte, ma anche nel caso sono 17.000 pe...
    magari ti può tornare utile il secondo di tralcio... non tanto per il bonus del 5% sulle risorse, ma per i pe per livello che comunque continueranno a crescere...
    se è quello il tralcio a cui punti, tieni subito presente 2 cose:
    la prima è che per prendere quel tralcio, stando all'ultimo step, l'evento devi farlo tutto :p
    la seconda, è comunque un tralcio che ricarica ogni 40 ore... potrai raccoglierlo quindi 1 volta ogni 2 giorni.

    ps: non è mica detto che servano i soldi per prendere i tralci in offerta :p:p:p
    quelli dell'evento pesca per esempio li hanno in pratica regalati xDxDxD
     
    A .-Enrico2002-. e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Volevo cominciare l'evento fino a prendere la produzione di amache. Secondo voi ne vale la pena o pensate che al primo g&t le reperiro' facilmente?
    Buon lavoro a tutti
     
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Le amache le puoi produrre anche in falegnameria se hai

    O se hai nel cassone delle cassette attrezzi o delle quest al consorzio da completare, se proprio non hai queste risorse. Tieni conto che puoi anche chiedere a vicini ed amici di inviarti la cassetta attrezzi come regalo quotidiano nel caso;)
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Grazie della risposta, credo proprio che questo giro salto gli eventi.
     
  8. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    E' stato appena annunciato l'evento Baby Boom solo per il weekend. Se restasse così non ci sarebbe il mini Baby Boom solitamente presente ad inizio evento. L'evento Torte è strumentale a quello degli orsi e quindi inizierò quello, senza velleità alcuna, e prenderò eventuali decisioni nel merito solo nel fine settimana.
    L'avanzamento dell'evento orsi dipenderà molto anche dal controvalore assegnato agli orsi allevati e, fermo restando i 500 mangimi extra per i 250 distintivi mammiferi, potrebbe essere meno problematico per la parte di controvalore animali.
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dalla FAQ controvalori:
    [​IMG]
     
    A minùpastafrolla e Akhorahil piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Vuoi che non mettano il mini BB?...lo faranno,lo faranno(disse..xD)
     
  11. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Anch'io ne sono sicuro, è arrivato l'annuncio.:)
     
  12. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dite? ma quando lo annunciano ad evento già iniziato?o_O a me sembra strano, di solito almeno in mattinata, anche se è il giorno dell'evento il mini BB c'è tra gli eventi:eek: per me hanno pensato che tanto c'è il weekend (dove in genere con gli eventi motel il BB c'è sempre) e quindi hanno bypassato senza troppi problemi il miniBB che di solito c'è a distanza di almeno un giorno intero se non di più dal BB del weekend
     
    A leonardopelle, lolynomade e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    L'annuncio è già arrivato, l'evento inizierà domani!:)
     
  14. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Si ma è quello del BB del weekend non quello del miniBB. Per me il miniBB è quello che inizia alle 14 del medesimo giorno in cui inizia l'evento e termina alle 22 di quello stesso giorno.:eek::oops:
     
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se non sbaglio i distintivi da consegnare per gli orsi sarebbero "solo" 230 (dato che 20 distintivi te li da l'evento con le torte) però forse il problema vero è il controvalore da consegnare....di certo senza bb sarebbero due "eventi" che non prenderei neanche in considerazione.
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  16. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ma scusate gli orsi colorati si riescono a vendere e comprare ?
     
  17. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non credo dato che al mercato non compaionoo_O:oops::cry:
     
  18. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ora il problema è stato risolto e gli orsi allevato sono vendibili al mercato,;)
    anche se non ci sono ancora offerte.:oops:
     
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grazie Misakichan05,
    l'età avanza...
    pensa che volevo fare i primi quattro step per avere le amache
    e tu mi hai illuminato:music:

    con tutti gli attrezzi che ho (risparmiare a qualcosa servirà) me ne costruisco uno


    abbraccio di ringraziamento
    e salto dell'evento (notare la rima ;))

    Buon gioco
    KotokoFC
     
    A Misakichan05 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  20. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Io procedo tranquillo, non so neanche se consumerò le mie 300 razioni di mangime extra.:oops:
     
    Ultima modifica: 21 luglio 2017
    A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.