Evento "Il piacere di viaggiare"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io mi sono semplicemente limitata a far 3 stampe del disegno (perché la volta precedente ci avevo fatto un buco su uno solo) con tutti i tipi di torte e le glasse poi quando gioco al giochino ci faccio dei numerini a matita (a dipendenza dagli ordini 111, 222, 333) facendo così non ho più sbagliato gli ordini....
     
    A roberta6 e macchè piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Anch'io uso lo strumento di cattura, non uso i bonus tempo e non sbaglio un colpo!;)
     
  3. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Dopo aver provato le mie capacità mnemoniche, risultate assai scarse, ho optato per segnarmi le iniziali dei colori e/o gusti. Nell'ordine

    cioccolato, bianco, rosa, arancio, 5.

    Il primo il possibile gusto, per i tre successivi il colore, per l'ultimo il numero della sequenza. Non chiedetemi il perché e non infierite: mi sono già rivolto ad abile psicologo.
    Comunque evento finito.
    Baci
     
    Piace a roberta6, $i$$i, macchè e ad altri 8.
  4. paddychef

    paddychef Titolare

    io me le disegno su di un foglietto e ci scrivo sopra colori e tipi:oops:
    è un pò infantile ma funziona...anche per chi, come me, è assolutamente negato per il disegnoxD

    ehmmm...Akhorahil, mi "giri" poi il numero di telefono del tuo psicologo...mi sà che è più bravo del mio !
     
    Piace a roberta6, macchè, kingmob e ad altri 3.
  5. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Eventi finiti, segnare le iniziali dei colori è sicuramente un ottimo modo di non sbagliare. Ora mi restano ancora 20 coupon da usare e ovviamente quelli che usciranno (con il contagocce) dai campi. :p
    Buon gioco a tutti:music:
     
    A roberta6, kingmob e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    A me sembra del tutto logico: anche per me sono tutti colori escluso il primo. Il primo è cioccolato.
    E il cioccolato è... cioccolato! :inlove:
    C'è bisogno di aggiungere altro? Ah, si... il numero dell'abile psicologo anche a me, please. O di un nutrizionista... :p
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Siete dei golosonixD! per me è M ( marrone;).)

    (rosa= ra , rosso=ro, azzurro= a, bianco=b,giallo(che sarebbe l'arancio)=g,bianco=b,
    righe(marrone a righe)=ri )
    ...dottoreeeeee!xD
     
    Ultima modifica: 22 luglio 2017
    Piace a roberta6, $i$$i, macchè e ad altri 5.
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io ci ho provato all'inizio a fare come voi, solo che mentre per alcuni pezzi della torta mi era più facile usare le iniziali dei colori, per altri proprio non ci riuscivo....ad esempio la parte alta "marrone/cioccolato" nella mia mente era "biscotti", La parte alta "arancio" nella mia mente era "frutta", come la parte bassa "rossa" era "righe". Non ce la potevo fare in questo modo è per questo che alla fine ho usato il metodo di King:music: in cellulare era scarico al primo giro, e lo strumento cattura è risultato essenziale:inlove:
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io per la prima parte ho usato la memoria, per la seconda memoria e foto, per le tre torte foto...
    e chi si è visto si è visto..
    la memoria la allenerò leggendo e facendo giochi di egnimistica :p
     
  10. kingmob

    kingmob Custode del forum

    io sò riuscito a sbagliarne 2/3 pure con la foto davanti xDxDxD

    il che la dice lunga sulla stato pietoso della mia memoria... xD:cry::cry:
     
    Piace a roberta6, marfi67, macchè e ad altri 3.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    e pensa a me.. che le tre neanche le guardo.. scatto foto.. e c'era flash xDxD
    tutto bianco.. sono andata a casaccio :cry:
     
  12. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    io con le foto sono andata alla grande manco una ne ho sbagliata:music: si ok una si, invece di fare foto torta mi son fatta un selfiexD
    ora però ho la glicemia alle stelle :music: evento finito le altre torte rimarranno lì
     
  13. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Io per questo gioco ho utilizzato la tecnica dei colori, BASE = nera,bianca,rosa,gialla,bicolore MEZZO= nera,bianca,rosa,gialla,azzurra
    GUARNITURA =nera,bianca,rosa,gialla,rosso. 1° torta nera bianca gialla 2° torta bicolore rosa rosso ecc. molto rapido e veloce visto che si cliccano entro pochi secondi dalla memorizzazione, i bonus li ho usati solo per l'ultimo step con le 3 torte. ;);)xD
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un amico mi ha avvisato che il giochino può continuare anche dopo aver terminato :p:D
    Così sto andando avanti con i coupon che avevo avanzato, mi sono accorta che si può fare anche senza i bonus, uso questo sistema per essere veloce: mi segno i colori delle ultime due torte e memorizzo solo la prima ripetendo a me stessa i suoi colori, si guadagna tempo e riesco ad azzeccare sempre le tre combinazioni, sempre che qualcuno in casa non mi distragga proprio in quel momento :sleepy:
    La famiglia prima di tutto!;):):)
     
    A roberta6 e Misakichan05 piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Questo è ben specificato nella faq !!!!
    E sono elencati anche tutti i premi random che si possono ricevere.
     
    Ultima modifica: 23 luglio 2017
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    tante cose son state cambiate.. ma questo c'è scritto nella faq dal primo istante!
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Grazie Silvia e Marzia, può capitare che qualcosa della FAQ sfugga, per fortuna ho vicini gentili ed amichevoli e sono stata avvisata! ;)
     
    A roberta6 e seralian piace questo elemento.
  18. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    L'evento ciliegina sulla torta finito senza problemi e ho ancora parecchi coupon ,l'evento il piacere di viaggiare neanche preso in considerazione,non essendoci stati salti generazionali preferisco usarli in altro modo .Anch'io adesso userò i coupon rimasti con calma,i premi anche se piccolini fanno sempre piacere;)
     
    A minùpastafrolla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    L'evento è terminato, si può chiudere.;)
     
  20. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :),
    eccomi qua, puntuale, per procedere alla chiusura da te chiesta. ;)

    Auguro a tutti buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.