Evento: impara e cresci

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da virgo58, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ho riletto piu' volte la faq, alla fine mi sono convinta di averla interpretata bene:
    La ghiaia si ottiene solo dai cestini.
    Ragazzi miei, qui andiamo di male in peggio, non è ancora terminato un evento che fa pena. ne mettono un altro che se vuoi giocare devi pagare!!
    Non ho parole (anzi,le avrei, però per non essere bannata, non le scrivo).
    Se continueranno di questo passo, penso che non sarò l'unica a lasciare il gioco!!!
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao Virgo58
    probabilmente nella lettura ti sei fermata prima dei premi
    infatti:

    alla terza consegna dei pomodori biologici si ottiene 1 ghiaia
    alla quarta consegna dei pomodori biologici si ottengono 3 ghiaie

    non ho ancora studiato bene il tutto ma almeno qualche ghiaia si ottiene senza acquistarla

    continuo a leggere e poi ti dico
    buon gioco
    Kotoko
     
    A blattlaus15 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    spero che tu abbia ragione, ti ringrazio e ti prego di spiegarmi bene!
    Buon gioco anche a te!
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao :)
    A pagamento, sì, ma
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/impara-e-cresci-fondo-malala.29785/#post-281668


    Poi ovviamente ognuno di noi, come sempre nella propria vita, decide se, quando, come e a chi eventualmente fare della beneficenza.
    Non tutti si possono permettere di farla, anzi, di questi tempi così grami, capita anche che chi qualcosa riusciva dare, abbia invece bisogno di riceverla.

    Scusate se mi sono intromessa, era solo per informazione, perché di primo acchito e senza aver letto il comunicato, pure a me era saltata la mosca al naso...>:(

    Saluti :)
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio:)


    per commenti sull'evento Impara e cresci è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback Cosa ne pensate dell'evento Impara e cresci?

    Se volete lasciare il vostro parere relativo all'evento lo potete fare nel thread che vi ho indicato (usando cortesemente dei toni più consoni al nostro forum), se invece volete consigli dai colleghi contadini c'è già un thread nella Sezione Scambio di esperienze.


    Chiudo la presente discussione e vi auguro una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A virgo58 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.