evento Impara e cresci

Discussione in "Archivio help" iniziata da bertamando, il 29 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bertamando

bertamando Apprendista

scusate mi sono sbagliato ho dato tutti i pomodori, ho finito di giocare, questo e' successo alle ore 13,30 non ho piu' pomodori, assurdo

assurdo, sono fermo da oggi pomeriggio

nessuno risponde.....................................................................................................

nessuno risponde....................................................

smetto di giocare.

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 30 novembre 2016
  2. malice

malice Oracolo onnisciente

EsageratoooxD Guarda nel cassone, c'è una..casetta-pomodoro, posizionala a terra, dopo che hai liberato il campo e dopo 3 ore ti darà 4 semi;)

A siegfried1953 e momimelli piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno bertamando
    ti ho spostato nella sezione corretta, ringrazio malice per l'intervento, e ti ricordo che nel forum è vietato fare multipost e scrivere lo stesso post ovunque capiti, ti ricordo che abbiamo tempo 72 ore per rispondere, anche se cerchiamo di rispondere comunque il più presto possibile, tra l'altro hai aperto la stessa discussione nella sezione domande tecniche, pomodori mancanti (le parole in verde sono cliccabili), dove hai già avuto risposta e stanno aspettando che tu torni a dare una conferma, per questo motivo chiudo questo thread.
    Buona giornata

edit: inserito reflink

Ultima modifica di moderatore: 30 novembre 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.