Evento in corso caccia alle..

Discussione in "Archivio help" iniziata da loretana, il 6 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loretana

loretana Gigante del forum

Buon pomeriggio
    Un informazione:ho fatto 33.000 punti con una giocata ora la barra a destra mi dice 1500 punti ma io penso di averli superati, o sono altri punti che non ho capito?
    Grazie a chi mi aiuta.

2. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Vai a leggere in Scambio Esperienza, c'è un post di BIGIETTO che risponde alla tua domanda

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio loretana:)
    ringrazio virgo per il suggerimento.
    quello è il traguardo da superare coi punti di una partita, se hai fatto 33.000 punti, hai ottenuto il primo traguardo e quando rientrerai nel gioco per fare una seconda partita, vedrai il nuovo traguardo da superare da 2.000 punti.
    Se così non fosse e visualizzi ancora 1.500 punti e sei sicura del punteggio che dichiari, allora dovresti aprire per cortesia una nuova richiesta nella sezione domande tecniche per un controllo, ricordandoti di inserire nel post anche il nome utente e l'ID di gioco, dati indispensabili ai tecnici.
    In questo caso dovresti darmi una conferma di chiusura in questa discussione per evitarti il multithread, non consentito dal regolamento.
    Nel frattempo auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. loretana

loretana Gigante del forum

grazie si può chiudere,buon proseguimento

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera loretana:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.